Visualizzazione Stampabile
-
L'onestà del MOSSA
Volevo spezzare una lancia a favore del Mossa, :: BURN OUT Reggio Emilia - Abbigliamento Accessori Moto ::...
persona splendida ed onestissima...
-presi una giacca della berik ad aprile/maggio del 2008, pagata 265 euro, APPENA USCITA ,in un outlet della berik vicino a bologna.. giacca perfetta, ottima d'estate, tutta traforata (la stessa gicca di MATT:wink_:)....
- capitai qualche mese dopo alla stessa berik, e la giacca la vendevano a 235 euro...
-una settimana dopo mi trovai dal mossa e la stessa giacca era a 216 euro (prezzo normale, non per quelli del tcp shop)...
quest'anno, la scorsa settimana, mi ritrovo in un'outlet gigantesto vicino al mugello:rolleyes:, molti lo conosceranno...
entro dentro, trovo la mia giacca:w00t:, scontata a 250 euro:ph34r:
- ieri ero dal mossa, forse per le poche taglie, forse per la stagione la stessa giacca era a 189 euro...e mi riferisco a prezzi rivolto al pubblico e non scontati per il TCP
p.s. se ho sparlato troppo, chiudete il post, peṛ questa persona merita tanto, perchè nel modo come tratta i cliente è unico, e Sà cosa consigliare a chi và ĺ dentro!!
-
Sei un bel lecchino....tanto soldi indietro non te ne dà...:tongue::tongue:
Grande Mossa, devo andare a trovarlo uno di questi giorni.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
Qui sfondi una porta aperta per noi del Pettirat il Mossa ormai e' una istituzione :wub:
-
-
-
Non si scopre niente di nuovo.....Mossa numero 1.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Che lecchino che sei
no..no...proprio un bel paraculo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
no..no...proprio un bel paraculo!!!
Ti quoto............per questa volta :biggrin3: