Visualizzazione Stampabile
-
risposta dovuta...
QUOTE=japkiller;2601648]eccolo, ne è spuntato magicamente un altro..... ero preoccupato....
Puoi provare quello che sostieni??? perchè ti assicuro che ti sbagli, in ogni caso ogniuno potrà fare o dire quello che cazzo gli pare??? Tutto sta a non dire solo cazzate politiche deliranti e nostalgiche del bolscevismo..
e poi, scusa, che cazzo c'entra quello che scrivi??? è solo un puro e semplice attaco personale, e puoi anche infilartelo dove dico io...
TU SARESTI DA BANNARE, ENTRI, SPROLOQUI CONTRO DI ME gratutitamente e te ne rivai.... che c'è?? ti rode???.... ti capisco....
la classe non e' acqua.........:laugh2:
nulla di personale....fintantoche' non calpesti i piedi agli altri
evita anche tu di prender cappello strumentalmente
contro le discussioni degli over....
considerato che nessuno di noi si permette di giudicare quel che fai tu e/o
gli altri moralizzatori virtuali...
Giampippiiiiiiiiiiii...attieniti a quello che ho scritto ed evita di voler interpretare
cio' che non hai letto........
al limite rileggiti la discussione...
in questione...se vuoi
................suggerirei comunque...
onde evitare spiacevoli fraintendimenti di esimersi dal giudicare
contenuti forma struittura dei 3d non graditi............
NON ENTRATECI........
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Non ho capito
rif.post chiuso
-
Citazione:
marco61
rif.post chiuso
:wink_:ok
Comunque.....boni state boni che la vita e' altro:wink_:
-
Citazione:
marco61
QUOTE=japkiller;2601648]eccolo, ne è spuntato magicamente un altro..... ero preoccupato....
Puoi provare quello che sostieni??? perchè ti assicuro che ti sbagli, in ogni caso ogniuno potrà fare o dire quello che cazzo gli pare??? Tutto sta a non dire solo cazzate politiche deliranti e nostalgiche del bolscevismo..
e poi, scusa, che cazzo c'entra quello che scrivi??? è solo un puro e semplice attaco personale, e puoi anche infilartelo dove dico io...
TU SARESTI DA BANNARE, ENTRI, SPROLOQUI CONTRO DI ME gratutitamente e te ne rivai.... che c'è?? ti rode???.... ti capisco....
la classe non e' acqua.........:laugh2:
nulla di personale....fintantoche' non calpesti i piedi agli altri
evita anche tu di prender cappello strumentalmente
contro le discussioni degli over....
considerato che nessuno di noi si permette di giudicare quel che fai tu e/o
gli altri moralizzatori virtuali...
Giampippiiiiiiiiiiii...attieniti a quello che ho scritto ed evita di voler interpretare
cio' che non hai letto........
al limite rileggiti la discussione...
in questione...se vuoi
................suggerirei comunque...
onde evitare spiacevoli fraintendimenti di esimersi dal giudicare
contenuti forma struittura dei 3d non graditi............
NON ENTRATECI........
La classe e l'educazione sono ansioso di impararle da te...
Comunque ti rendo noto che se un moderatore di una certa levatura (vedi Tony Daytona) chiude un post, non lo si riapre subito dopo.... questa è provocazione, è cercare la rissa, è una cazzata....
Continua così..... BRAVO.
Ho offeso gli over???? Scusa, tutti quei post di elevatissimo interesse e di grande cultura.....
-
Citazione:
japkiller
Comunque ti rendo noto che se un moderatore di una certa levatura (vedi Tony Daytona) chiude un post, non lo si riapre subito dopo.... questa è provocazione, è cercare la rissa, è una cazzata....
Ho offeso gli over???? Scusa, tutti quei post di elevatissimo interesse e di grande cultura.....
nei quali pero' stranamente vai a curiosare...:risate2::risate2:
-
Citazione:
japkiller
Magari lui provoca ma certo che lei non si sottrae alla polemica.
-
Citazione:
marco61
[/B]
nei quali pero' stranamente vai a curiosare...:risate2::risate2:
MAI!! non fanno per me.... Anche questa è una tua supposizione SBAGLIATISSIMA!!! come tutto il resto... sarai un pò presuntuoso???
-
Citazione:
japkiller
MAI!! non fanno per me.... Anche questa è una tua supposizione SBAGLIATISSIMA!!! come tutto il resto... sarai un pò presuntuoso???
per la peppa...
-
Citazione:
winter1969
Magari lui provoca ma certo che lei non si sottrae alla polemica.
se vengo attaccato personalmente no, è ovvio.... tu che faresti???