Visualizzazione Stampabile
-
mupo vs extremetech
salve mi serve un prezioso consiglio da chi più esperto
cosa mi converrebbe montare tra:
extremetech: monoammortizzatore tech2 (421€) + cartucce forcella (620€)
oppure
kit mupo: mono AB1 + kit molle + kit pompanti + olio (960€)
attendo opinioni
quella mia personale è che, ovviamente, sarebbe più completo il set extremetech, però molti mi hanno detto di diffidare delle marche ""nuove"" e andare su quelle più ""navigate""
grazie in anticipo per qualsiasi delucidazione ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnnyds83
oppure
kit mupo: mono AB1 + kit molle + kit pompanti + olio (950€)
attendo opinioni
quella mia personale è che, ovviamente, sarebbe più completo il set extremetech, però molti mi hanno detto di diffidare delle marche ""nuove"" e andare su quelle più ""navigate""
Ho montato l'extremetech con le cartucce. Il mono va molto bene le cartucce anteriori un po' meno. Mi sarebbe piaciuto un anteriore piu' rigido. E non si puo' regolare l'anteriore.
Ho chiesto di avere anche i tappi per regolare ma sembra non sia possibile.
Considera comunque la reale necessita' di avere una moto piu' rigida.
-
-
Citazione:
jimmy27
Io voto per MUPO.
quoto, a me avevano chiesto 1300 euro il kit completo
-
Citazione:
parisarc
Ho montato l'extremetech con le cartucce. Il mono va molto bene le cartucce anteriori un po' meno. Mi sarebbe piaciuto un anteriore piu' rigido. E non si puo' regolare l'anteriore.
Ho chiesto di avere anche i tappi per regolare ma sembra non sia possibile.
Considera comunque la reale necessita' di avere una moto piu' rigida.
ma come cartucce forcella io intendo quelle interamente regolabili (non solo molle più pompanti)....anche quelle risultano morbide?
-
Citazione:
johnnyds83
ma come cartucce forcella io intendo quelle interamente regolabili (non solo molle più pompanti)....anche quelle risultano morbide?
Che vuoi dire ? Quelle che forniscono in extremetech non sono regolabili per niente (nell'anteriore intendo).
Non mi pare che forniscano piu' i tappi regolabili. Se non fosse cosi' fammelo sapere ..
-
ragazzi stiamo parlando di cartucce, su cui ci sono la regolazione della compressione e dell'estensione
il kit pompanti invece non è regolabile (parlando di forcelle non regolabili)
parisarc ma hai provato a chiamare in ditta per risolvere il tuo problema? mi pare strano che tu abbia delle forcelle morbide! in genre tutti dicono che sono belle durette...
comunque extremetech è abbastanza "vissuta", sopratutto qui dentro!!! ;)
-
Citazione:
johnnyds83
oppure
kit mupo: mono AB1 + kit molle + kit pompanti + olio (960€)
attendo opinioni
Io quando sono stato in pista ho visto molti che montano Mupo e nessuno che monta Extreme.... un motivo ci sarà?!?!?!
Ti consiglio vivamente ti tener in considerazione anche Matris che mi pare che facciano anche loro un kit fronte e retro per la street! Io ho montato le cartucce complete della Matris (intendo quelle totalmente regolabili) e sono un gran prodotto!!! Chiaramente costano come un kit!!!
-
Nn ho provato nessuno dei 2,quindi nn posso dirti qual'è meglio!!!
A me il mecca ha consigliato Mupo,lo stesso mono e kit forche che vuoi prendere tu,dicendo che è molto molto valido....ma nn so',anche Extremetech è un valido prodotto,secondo me con entrambi nn si sbaglia!
-
Extremtech se vuoi qualcosa di semplice e non hai grandi pretese pistalole,Mupo per qualcosa di più sofisticato. Il primo non ha regolazione interrasse e la reg compressione alte/basse vel che ha il mupo;secondo me sono prodotti abbastanza diversi e forse l'AB1 dovresti paragonarlo al tech3.
Pensa a ciò che ti serve,se la spesa non spaventa,vai di Mupo,ma se ciò che cerchi è un upgrade da sfruttare in strada,credo che il tech 2 vada più che bene,ma aggiungici il precarico idraulico (anche per Mupo è optional).