Visualizzazione Stampabile
-
aiuto, neon sulla moto
Ciao a tutti, sono poco esperto e mi servirebbe il vostro aiuto, ho un' RS125 e vi vorrei mettere un neon ma non so come fare e se mi potreste aiutare passo per passo ve ne sarei molto grato, pleaseeeeee!
ecco la mia moto: http://www.sportsbikerider.com/useru...ay-RS125-1.jpg
-
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il neon.
Sei proprio sicuro? se vuoi ti spiego...ma sei pienamente cosciente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rs-man
Ciao a tutti, sono poco esperto e mi servirebbe il vostro aiuto, ho un' RS125 e vi vorrei mettere un neon ma non so come fare e se mi potreste aiutare passo per passo ve ne sarei molto grato, pleaseeeeee!
ecco la mia moto:
http://www.sportsbikerider.com/useru...ay-RS125-1.jpg
Allora procurati dai 20000 AI 30000 METRI DI CAVOELETTRICO :laugh2: :laugh2: :laugh2: FATTO ????!!!!!!ora attacca un spina SHUKO con Della colla VVVInilica FATTO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ad un capo del cavo dall'altra parte attacchi un doppio neon al The verde ....
FATTO ?!?!?!?!....
BENE HAI CREATO IL TUO NEON DA MOTO ....ma fai attenzione non allontanarti più di 20-30 km. da casa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Potrebbe andar via LA LUCE....................:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Brusagume
Allora procurati dai 20000 AI 30000 METRI DI CAVOELETTRICO :laugh2: :laugh2: :laugh2: FATTO ????!!!!!!ora attacca un spina SHUKO con Della colla VVVInilica FATTO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ad un capo del cavo dall'altra parte attacchi un doppio neon al The verde ....
FATTO ?!?!?!?!....
BENE HAI CREATO IL TUO NEON DA MOTO ....ma fai attenzione non allontanarti più di 20-30 km. da casa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Potrebbe andar via LA LUCE....................:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: