Visualizzazione Stampabile
-
aiuto, neon sulla moto
Ciao a tutti, sono poco esperto e mi servirebbe il vostro aiuto, ho un' RS125 e vi vorrei mettere un neon ma non so come fare e se mi potreste aiutare passo per passo ve ne sarei molto grato, pleaseeeeee!
ecco la mia moto: http://www.sportsbikerider.com/useru...ay-RS125-1.jpg
-
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il neon.
Sei proprio sicuro? se vuoi ti spiego...ma sei pienamente cosciente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rs-man
Ciao a tutti, sono poco esperto e mi servirebbe il vostro aiuto, ho un' RS125 e vi vorrei mettere un neon ma non so come fare e se mi potreste aiutare passo per passo ve ne sarei molto grato, pleaseeeeee!
ecco la mia moto:
http://www.sportsbikerider.com/useru...ay-RS125-1.jpg
Allora procurati dai 20000 AI 30000 METRI DI CAVOELETTRICO :laugh2: :laugh2: :laugh2: FATTO ????!!!!!!ora attacca un spina SHUKO con Della colla VVVInilica FATTO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ad un capo del cavo dall'altra parte attacchi un doppio neon al The verde ....
FATTO ?!?!?!?!....
BENE HAI CREATO IL TUO NEON DA MOTO ....ma fai attenzione non allontanarti più di 20-30 km. da casa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Potrebbe andar via LA LUCE....................:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Brusagume
Allora procurati dai 20000 AI 30000 METRI DI CAVOELETTRICO :laugh2: :laugh2: :laugh2: FATTO ????!!!!!!ora attacca un spina SHUKO con Della colla VVVInilica FATTO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ad un capo del cavo dall'altra parte attacchi un doppio neon al The verde ....
FATTO ?!?!?!?!....
BENE HAI CREATO IL TUO NEON DA MOTO ....ma fai attenzione non allontanarti più di 20-30 km. da casa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Potrebbe andar via LA LUCE....................:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Aggiungo che la luce chiaramente va via a tutta la tua regione...è stata una dimenticanza del buon Brusagume che ti ha dispensato questa perla di tecnica aerospaziale:biggrin3:
-
ma pensa a fare il motore a una rs125...non le cosarelle inutili...quella non cammina proprio...metti un bel gruppo 180, carburatore 38 valvola piatta, lamelle in carbonio joe romano,e scarico completo...lì potrai dire di passeggiare quando sei a manetta
-
Citazione:
Rs-man
ecco la mia moto:
http://www.sportsbikerider.com/useru...ay-RS125-1.jpg
o mio dio...... :risate: :risate: :risate:
-
Non farlo......poi prendi il vizzio e dal neon passi alla sigaretta sull'orecchio lo zippo come accendino il pacchetto delle sig arrotolato nella manica della magliette
lascia perdere TONY MANERO E VECCHIO
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
ma pensa a fare il motore a una rs125...non le cosarelle inutili...quella non cammina proprio...metti un bel gruppo 180, carburatore 38 valvola piatta, lamelle in carbonio joe romano,e scarico completo...lì potrai dire di passeggiare quando sei a manetta
125,pistone monofascia,carburatore originale 28 (da meno problemi ed è più pronto in ripresa) scarico arrow in kevlar-carbonio mod.challenge= 185km\h di vel max e prima-seconda a candela SEMPRE!:ph34r: :ph34r:
nn t dico se c aggiungi un paio di dentini alla corona...in collina nn si hanno rivali (a parte qualche manico su rs250...)
-
-
Citazione:
Sim1
IL PORTABOLLO .......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: