Visualizzazione Stampabile
-
SCARICO ARROW
Buongiorno a tutti i triumphisti del forum..............Ah dimenticavo, anche a chi non lo è:w00t:
Apro questa discussione x parlare dell'argomento scarico ARROW che abbiamo tralasciato qualche giorno fa.:wacko:
Volevo sapere cosa si è dciso di fare e cioè se l'accordo TRIUMPH - ARROW
si è fatto e quando verrà commercializzato e quanto costerà...........:dry:
Che io sappia l' accordo c'è e a breve potremmo acquistarlo o vedere da vicino, ma so anche che sarà solo in versione racing è vero?
dai ragazzi rispondete e tu Marco - Boss dacci delle dritte - dritte:biggrin3:
UN LAMPO A TUTTI:wub: :ph34r:
-
PEr quello che c'è scritto sul giornaletto Triumph ....
Lo venderanno loro tramite rete Triumph, resa circa 4 Cv e non sembra essere per uso stradale........ insomma na caxxata !!!
Però a vederlo in foto mi fà parecchio sesso !!!!
-
Penso che ci sia già l'accordo perche lo scarico è presente tra gli accessori del catalogo ufficiale Triumph 2007!!!
Sono sicuro al 1000% che lo vedremo dal vivo al Salone di Milano a novembre....quindi ancora un mese di pazienza!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Lo venderanno loro tramite rete Triumph, resa circa 4 Cv e non sembra essere per uso stradale........ insomma na caxxata !!!
minkia se siete avanti!?!?!?!?!:laugh2: :laugh2:
-
Dai petti tu di sicuro sei più avanti di noi....o ti hanno detto di tenere la bocca chiusa???
-
Citazione:
Ghino
Minch**Ghino con lo scarico sei depravato forte....................................accetto consigli che il mio e a 2 uscite come fate prima su e poi giu o come:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Nico
Minch**Ghino con lo scarico sei depravato forte....................................accetto consigli che il mio e a 2 uscite come fate prima su e poi giu o come:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Me lo ripeti per il mio piccolo cervello, in modo che possa capire .....
2 Uscite ??? :blink: :blink: :blink: :blink:
-
E twin port mi sa che si chiama lo scarico della bluflame
-
Citazione:
Nico
E twin port mi sa che si chiama lo scarico della bluflame
Ahhhhhhhhhhhhh ............
Bhè qualcuno mi pare lo avesse montato e ne parlava molto bene ....
Senti il mossa, se non erro aveva la possibilità di trovarli sti scarichi :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Detto Tutto !!! :coool: