Visualizzazione Stampabile
-
problema tachimetro
ciao a tutti, è da un pò che il tachimetro funziona male ma mentre fino al mese scorso capitava che non funzionava due tre volte al mese, ora un giorno si e un giorno no capita che segna un bel 0 km/h. non capisco se è il sensore nel mozzo ruota o qualcosa di elettronico. a voi è successo ?
-
controlla il magnete può darsi che si sia spostato
-
-
A me lo fa arrivato a 180. Improvvisamente inizia a saltellare per poi ristabilizzarsi di nuovo dopo i 190!!!
-
quindi dici di smontare il magnete? non è che funziona a intermittenza, se funziona da appena accendo la moto continua a funzionare benissimo fino a quando la spengo.poi capita ke dopo un pò la riaccendo e non funziona più e continua a non funzionare finche non rientro a casa.boh come se dipendesse dall'accensione
-
POTREBBE ESSERE LA BATTERIA CHE HA BISOGNO DI ESSERE CAMBIATA...OPPURE SEMPLICEMENTE UNO DEI DUE MORSETTI LENTI, DAI UN OCCHIO AL SERRAGGIO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
controlla il magnete può darsi che si sia spostato
QUOTO, magnete fottuto o spostato o difettoso o consumato...io l'ho gia cambiato due volte...:cry: :wacko:
-
te lo do per certo al 50% ( :biggrin3: ) informazioni dall'alto se non hai mappato di recente la centralina vai in assistenza gli spieghi il problema ti fai rimappare e torna a posto.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
te lo do per certo al 50% ( :biggrin3: ) informazioni dall'alto se non hai mappato di recente la centralina vai in assistenza gli spieghi il problema ti fai rimappare e torna a posto.
;)
Ma veramente...:blink: ...?! fantasioso il funzionamento di certi meccanismi di mamma triumph...stai a scherzà Black...?! No perche pure il mio sbarella di Tachimetro...:wacko:
-
succede di tanto in tanto anche a me... spengo e riaccendo...