Visualizzazione Stampabile
-
Filtro aria motore TIGER
Dovendo sostituire il filtro aria motore, e non essendo interessato ai filtri di tipo lavabile ma ad un filtro di tipo usa e getta, vorrei sapere se esiste solo quello originale o se ne esistono anche altri, ed il relativo prezzo (TIGER 1050).
Grazie per ogni informazione utile.
-
-
Tolto il BMC e rimesso l óriginale (ho lo scarico di serie).Seghettamento diminuito ed erogazione piu fluida.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BINGO
Dovendo sostituire il filtro aria motore, e non essendo interessato ai filtri di tipo lavabile ma ad un filtro di tipo usa e getta, vorrei sapere se esiste solo quello originale o se ne esistono anche altri, ed il relativo prezzo (TIGER 1050).
Grazie per ogni informazione utile.
Io ho cercato un po in giro... ma non ho trovato niente oltre a quelli lavabili!
Anche io vorrei rimettere uno del tipo usa e getta.
Ciao
-
scusate ma perchè non volete usare un filtro che può essere rigenerato?:blink:
io ad esempio ho un K&N e quando avrò raggiunto il chilometraggio consigliato lo laverò e lo tratterò con il prodotto consigliato dalla "casa":wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
scusate ma perchè non volete usare un filtro che può essere rigenerato?:blink:
io ad esempio ho un K&N e quando avrò raggiunto il chilometraggio consigliato lo laverò e lo tratterò con il prodotto consigliato dalla "casa":wink_:
Hai notato differenze? che scarico hai?
-
ma scusate.. l'originale quanto costa ?
-
Citazione:
golia
di preciso non lo so, ma mi sembra di aver capito che non ci sono sostanziali differenze di prezzo
-
Citazione:
golia
Sui 30 euro circa :wink_:
-
avendo trovato un K&N nuovo a 50 euro spedito ho preso quello ,che comparato ai 30 dell'originale c'e' del guadagno specie se continuo a fare 15/20000km/y
Poi grandi differenze ,almeno io, non le sento... forse borbotta un po di piu in rilascio e a alti giri gira un po meglio ma e' al limite da essere effetto placebo.