Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio morale.
Ieri ho incrociato 2 neo Trunz-muniti, dopo un istante (molto breve) di orgoglio, ho lanciato uno sguardo un poco più attento per valutare la tipologia di motard... Risultato?
No casco, no Jacket...:dry: :dry: (uno l'aveva il casco ma, non credo fosse omologabile) :sick:
Il dubbio è:
avrei dovuto comunque avvicinarli, fare loro i complimenti per l'acquisto e invitarli sul forum?
Oppure (come ho implacabilmente fatto), guardarli come se fossero delle merde insulse, stupidi fichetti e se li becco sulla mia strada oltre che sverniciarli, salutarli con la manina???!!:rolleyes:
-
Le seconda che hai detto senza dubbio! :wink_:
-
Mha!!
Non li metterei sotto la voce fighetti...
Altrimenti avrrebbero avuto abbigliamento ultimo grido !!!!
Quindi li considero 2 motociclisti, se poi non gli preme la pellaccia affari sua .....
-
ACCENDIAMO LA SECONDA!!! Uno può anche avere una Triumph, ma se fighetto str....o è fighetto str....o rimane!!!
-
io............li avrei:chair: :chair: :chair: :chair: ..........e poi:boxe: :boxe: :boxe: ................e poi..........li avrei mandati nel mio negozio a fare shoppppping!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
GREEN.... c'è tanta differenza da chi va' in moto e chi è motociclista!!!
sono quelli che rovinano la nostra sempre gia' minata categoria!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Mha!!
Non li metterei sotto la voce fighetti...
Altrimenti avrrebbero avuto abbigliamento ultimo grido !!!!
Quindi li considero 2 motociclisti, se poi non gli preme la pellaccia affari sua .....
son d'accordo, affari loro, basta che nn ammazzano nessun'altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreenArrow
No casco, no Jacket...:dry: :dry: (uno l'aveva il casco ma, non credo fosse omologabile) :sick:
Sul "no Jacket" sono deprecabili ma è una libera scelta... :dry: :dry: :dry: :dry:
Quello che mi stupisce è la mancanza di casco o "l'improbabilità" di quello adottato... Se sei fighetto ti compri quello all'ultima moda, se sei un motard vero ne conosci il valore e la necessità... mha... :blink: :blink: :blink:
-
Oh se a loro gli puzza la vita...
-
forse gli fischieranno gli orecchi