Visualizzazione Stampabile
-
ABRAMOVICH.........
(AGI) - New York, 31 ott. - Pranzo da record per il patron del Chelsea, Roman Abramovich, che in un ristorante italiano di New York ha speso ben 52 mila dollari (35.300 euro). A rivelarlo e' il sito di gossip 'Tmz' che ha pubblicato in esclusiva la ricevuta, cui vanno aggiunti altri 5 mila dollari di mancia. Il miliardario russo ha pranzato nel noto ristorante 'Nello's', al 696 di Madison Avenue, insieme ad altre nove persone. Ma a far schizzare il conto, piu' che i tagliolini al tartufo e gli spaghetti mari e monti, sono stati gli alcolici. Abramovich e i suoi ospiti hanno pasteggiato con due bottiglie magnum di champagne 'Cristal' rose' (per la modica cifra di 10 mila dollari), nonche' due 'Chateau Petrus' e tre 'La Tache Romanee Conti' (35 mila dollari). E al servizio gia' incluso nel conto da 47.221,09 dollari, Abramovich ha aggiunto una mancia di altri 5 mila.
W la crisi!!!!!!!!!!!!
:ph34r:
-
-
ogni commento è superfluo
-
c'è chi se lo può permettere
-
-
te ne racconto una io.
in un hotel a porto cervo, un arabo ha pagato 1 milione di euro per far buttare giu il muro di una suite ed unirla all'altra di fianco. dice che era troppo piccola.
lo stesso, dopo aver attraccato con la barca da 130 metri, ha fatto riverniciare la banchina perche stonava con la barca....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OnlyStr33t
te ne racconto una io.
in un hotel a porto cervo, un arabo ha pagato 1 milione di euro per far buttare giu il muro di una suite ed unirla all'altra di fianco. dice che era troppo piccola.
lo stesso, dopo aver attraccato con la barca da 130 metri, ha fatto riverniciare la banchina perche stonava con la barca....
per 100.000 euro gliela buttavo giu' io la parete :biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
e visto che c'eri anche 2 botte alla sua accompagnatrice:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972