Visualizzazione Stampabile
-
Cos'è per voi il tcp?
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.
Teomotard:rolleyes:
-
Ciao Teo, anch'io sono stato all'estero per lavoro quindi non ti ho risposto in mp... Adesso preparati a una selva di ululati :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teomotard
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.
Teomotard:rolleyes:
:smoke_:....non ho capito
-
Se devi scrivere una tesi mi astengo dal dire puttanate! :D
-
Citazione:
DocHollyday
:laugh2::laugh2:
-
l'indole informatica mi porta a risponderti con questo LINK
-
un bel passatempo...
non amo i social network.. le community e cose simili..ma il forum vuoi per il suo lato sociale (bar-incontri ecc) vuoi per la parte tecnica ..è un bel diversivo...è come "interagire" con una rivista di moto.., :wink_:
-
Citazione:
Bebo.4
l'indole informatica mi porta a risponderti con questo
LINK
hai bisogno di cure
-
perché non mi stupisco più? :dry:
intendo dire cosa significa per voi il forum tcp...
è un luogo di incontro, un mezzo per mettersi in contatto con gli altri triumphisti, un posto dove spammare... cosa ne pensate della comunità ecc ecc...
-
Citazione:
DocHollyday
quoto :fisch: