Visualizzazione Stampabile
-
Solo da noi....
Ho fatto un viaggetto con la famiglia attraversando sizzera,francia e germania in auto...SOLO IN ITALIA CI "DERUBANO" PUNTUALMETE OGNI VOLTA CHE PRENDIAMO L'AUTOSTRADA....in altre nazioni o sono completamente gratuite (germania) oppure si pagano SOLO alcuni tratti (francia) o si paga uno stiker annuale (30 euro- svizzera) e si circola poi tutto l'anno....DA NOI SONO DEI LADRI!!!:mad:
scusate lo sfogo...:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
Ho fatto un viaggetto con la famiglia attraversando sizzera,francia e germania in auto...SOLO IN ITALIA CI "DERUBANO" PUNTUALMETE OGNI VOLTA CHE PRENDIAMO L'AUTOSTRADA....in altre nazioni o sono completamente gratuite (germania) oppure si pagano SOLO alcuni tratti (francia) o si paga uno stiker annuale (30 euro- svizzera) e si circola poi tutto l'anno....DA NOI SONO DEI LADRI!!!:mad:
eh beh.... in francia - almeno lungo la costa azzurra - se la fan pagare anche loro...anche se di volta in volta con monete di 2 euri :rolleyes:
per il resto ti quoto :rolleyes:
-
altro che scuse, c'hai ragione.
-
Citazione:
FRANKIE79
gia gia.....senza contare che in questi paesi sono come minimo sempre a 3 corsie..........................
-
siamo in italia............il paese dei santi dei poeti e dei navigatori........
-
poi in germania i tratti senza limite SONO UNA GODURIA!!!!
-
Citazione:
FRANKIE79
poi in germania i tratti senza limite SONO UNA GODURIA!!!!
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhh.. le autostrade tedesche che ho fatto son tutte belle... hanno solo 1 problema: ogni uscita per loro è "uscita" :blink:... sai quante me ne sono perse? :ph34r:
-
UNO SCHIFO.....HAI RAGIONE.......
-
Citazione:
urasch
siamo in italia............il paese dei santi dei poeti e dei navigatori........
e dei mafiosi:rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
e dei mafiosi:rolleyes:
ha hya ha ha ha........