Visualizzazione Stampabile
-
Che tamponi sono?
Salve, ho smontato dalla mia Tiger una coppia di tamponi paratelaio in teflon nero della ValterMoto.
Li aveva montati il precedente proprietario ma non erano specifici per la Tiger (infatti aveva rimosso i due coperchietti di plastica sotto il serbatoio)
Probabilmente sono per Speed (ma di che anno non so) o Street...
Siccome li vorrei vendere vi chiedo di aiutarmi a identificare il modello...
- il fungo è lungo complessivamente 13,5cm (parte nera in teflon piu parte in alluminio)
- la parte nera da dove inizia il cono è lunga 9,2cm
- il diametro del fungo nero è di 5cm
- il bullone è lungo complessivamente 19cm
- il bullone sporge dal supporto 10cm
foto:
Imageshack - 1002529f
Imageshack - 1002530
Imageshack - 1002531g
Imageshack - 1002533
-
-
valter moto speed cup , venivano montati nel trofeo speed triple cup dal 2006 .
gli attacchi anteriori del tiger sono come la speed....li puoi montare credo, ma credo tu debba togliere le plastichine di finitura sotto il serbatoio , dietro al radiatore h2o.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROBY1774
valter moto speed cup , venivano montati nel trofeo speed triple cup dal 2006 .
gli attacchi anteriori del tiger sono come la speed....li puoi montare credo, ma credo tu debba togliere le plastichine di finitura sotto il serbatoio , dietro al radiatore h2o.
grazie ROBY, infatti erano montati proprio così
quindi siccome li voglio vendere, sono per speed 1050? dal 2006 in poi giusto?
cosa vengono nuovi indicativamente?
-
Citazione:
danielext
grazie ROBY, infatti erano montati proprio così
quindi siccome li voglio vendere, sono per speed 1050? dal 2006 in poi giusto?
cosa vengono nuovi indicativamente?
io li avevo montati anche sulla 955 , ma una cosa non riesco a capire dalla foto , quelli della speed uno era lungo e uno era pù corto , in foto mi sembrano uguali e se vanno sul tiger tornenebbe anche visto che il serbatoio spancia molto rispeto alla speed...e a quel punto forse ha fatto un adattamento il prop precendente.
ma il tipo di tampone e la costruzione è identico a quello della speed per capirsi.
-
infatti dovrebbe esserci il destro e il sinistro
-
Citazione:
ROBY1774
io li avevo montati anche sulla 955 , ma una cosa non riesco a capire dalla foto , quelli della speed uno era lungo e uno era pù corto , in foto mi sembrano uguali e se vanno sul tiger tornenebbe anche visto che il serbatoio spancia molto rispeto alla speed...e a quel punto forse ha fatto un adattamento il prop precendente.
ma il tipo di tampone e la costruzione è identico a quello della speed per capirsi.
Io li avevo sulla speed1050 e uno era più lungo
-
-
Citazione:
noris
Io li avevo sulla speed1050 e uno era più lungo
Anche io, ed è proprio così (come detto anche da altri,). Tra l'altro funzionano bene... :cry:
Ora li ho smontati (xkè dopo un botto quello + lungo ha il perno storto) se serve li misuro.