Visualizzazione Stampabile
-
mono tiger
ciao a tutti, ieri sono stato allo stand triumph all'eicma
e ho chiesto notizie per il mono posteriore, e mi hanno detto che per gennaio c'è in programma di vendere come accessorio un mono onlins studiato apposta per il tiger.
ho chiesto come mai non lo montavano direttamente di serie e mi hanno detto: scelte aziendali.... mah:rolleyes::rolleyes:
-
Finalmente ci rifileranno un bell'ohlins (mod base non non inferiore...)al costo di 1000 euro.......ma proprio con loro bisognava accordarsi :wacko:?
Ora che ci penso il mono è l'ultima cosa che comprerei come accessorio originale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Finalmente ci rifileranno un bell'ohlins (mod base non non inferiore...)al costo di 1000 euro.......ma proprio con loro bisognava accordarsi :wacko:?
Ora che ci penso il mono è l'ultima cosa che comprerei come accessorio originale.
con tutto quello che già è disponibile (a prezzi inferiori del giallone) come non quotarti? :biggrin3:
-
Citazione:
leo
Il mono??
Con i gda che te lo danno a 421€ chi si compra l'ohlins da 1000€ deve proprio volerli buttare i soldi :laugh2:
-
Citazione:
leo
certo che se fosse di serie e non un accessorio...:wub:...ma la vedo dura, lieviterebbe troppo il prezzo della base...
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Il mono??
Con i gda che te lo danno a 421€ chi si compra l'ohlins da 1000€ deve proprio volerli buttare i soldi :laugh2:
Ho messo lì una cifra "provocatoria".....cmq chi compra i paramani triunz,lo scarico arrow ecc,saranno gli stessi che monteranno ohlins.
Sono curioso di vedere i prezzi !
-
Citazione:
leo
Ho messo lì una cifra "provocatoria".....cmq chi compra i paramani triunz,lo scarico arrow ecc,saranno gli stessi che monteranno ohlins.
Sono curioso di vedere i prezzi !
beh la cifra "provocatoria" di sicuro non è lontana dal prezzo vero.....considera che su e-bay lo vendono a 1000€ il mono x tiger:biggrin3:
considerando l'identikit che hai messo e considerando che io ho montato paramani ktm,lo scarico sc penso proprio che la scelta del mono sia obbligata.....di sicuro non ohlins:biggrin3:
-
A proposito di mono, ma secondo voi dopo quanti km vanno rigenerati????
-
Oggi all'EICMA ho visto e discusso con i tecnici della MUPO per l'AB1 (offerta fiera 800 €) e il più semplice AB4 (530 € in fiera).... sinceramente a queste cifre sarei orientato più su un extremetech 2, leggo volentieri consigli e considerazioni in riguardo.....
-
ma prendi un extremtech 2 offerto a 421€ nel gda......basta e avanza,a meno che non usi la moto x gareggiare in pista con rossi:biggrin3: