Visualizzazione Stampabile
-
lungo inverno
ciao ragazzi, purtroppo l'inverno ha fatto il suo ingresso :ph34r: per quanto mi riguarda ho stoppato l'assicurazione per evitare di usare la mia splendida :wub: speed senza godermela. addio pieghe, addio accellerazioni da uomo ecc...
secondo voi per conservarla prima di riprenderla cavalletto posteriore e mantenitore di carica per batterie sono acquisti da fare???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz triple
ciao ragazzi, purtroppo l'inverno ha fatto il suo ingresso :ph34r: per quanto mi riguarda ho stoppato l'assicurazione per evitare di usare la mia splendida :wub: speed senza godermela. addio pieghe, addio accellerazioni da uomo ecc...
secondo voi per conservarla prima di riprenderla cavalletto posteriore e mantenitore di carica per batterie sono acquisti da fare???
i cavalletti servono anche per lavorarci piu' comodi sulla moto,quindi da comprare,il caricabatteri serve se tieni la moto ferma oltre 2 mesi,scommetto sia il tuo caso,compra tutto.
cmq si piega anche d'inverno fidati
-
Citazione:
SpeeDino
i cavalletti servono anche per lavorarci piu' comodi sulla moto,quindi da comprare,il caricabatteri serve se tieni la moto ferma oltre 2 mesi,scommetto sia il tuo caso,compra tutto.
cmq si piega anche d'inverno fidati
direi che è il mio caso..........il piemonte non è poi tanto clemente quando le temperature scendono sotto lo zero.....
-
Io per due mesi..... non ci rinuncio!!!!!!!!!!
-
Lungo inverno? Oggi esco in moto...
-
ogni tanto ricarica la batteria!!!
male non gli fa di certo!!!
-
Citazione:
Filomao
Lungo inverno? Oggi esco in moto...
:smoke_: bravo.....alla prima occasione lo faccio anche io...oggi avevo da fare e cmq solo ora la nebbia si e' alzata quel tantino da permettere un giretto....
per il freddo c'e' il giusto abbigliamento io vado di gore-tex e simil....unico problema forse le gelate o neve o pioggia insistente....ma la "smoke" resta sempre pronta all' uso per 365 giorni l' anno
-
Ho acquistato solo il cavalletto posteriore, comodo altresì come ti hanno detto per lavori di manutenzione ed in ogni caso gonfio i pneumatici.
Per il carica batteria ho ovviato smontandola e portandola in luogo caldo e asciutto dentro un canovaccio:oook:
Serbatoio pieno di benzina, seppur sono trattati, così all'inizio della stagione parti subito :senzaundente:
-
O mamma cosa evono vedere le mie fosche pupille.Uno della bassa dice che iln Piemente è impietoso , ma per piacere , certo che se legge quello che scrive Silvan ..... . . ovvio che la mette sotto la copertina --->attenzione che chiamo L'IntripXXto <---- :rolleyes::rolleyes:, Filomao stà al mare non ha propblemi, Yatta PUO' tenere la parola.
Non ci sono più i motociclisti di una volta.
Mi assento un attimo vado cercare "INTRIPXXTO":nonono::nonono::nonono::nonono::risatona:
P.S. Ben arrivato Triplo FRANZ
-
Io abito a mezz'ora da Novara, quindi il clima è quello e non ce la faccio a segregarla in garage per l'inverno, starei male:cry:, e poi basta qualche accorgimento e vai tranquillo anche con le basse temperature, o per lo meno un giro al pomeriggio lo puoi fare sicuramente:wink_:, ma sono scelte.
Comunque, per rispondere alla tua domanda: si, sono acquisti sicuramente utili, i cavalletti per salvaguardare le gomme dalla deformazione e il mantenitore per tenere in salute la batteria.
Il mio consiglio è di accenderla ogni tanto, non lasciarla per 4 mesi di fila a nanna!:rolleyes: