Visualizzazione Stampabile
-
SUPERBIKE Italia
Vista la discussione sulla StreetR per il relativo articolo sulla rivista di cui si parla nella sezione dedicata alla piu' bella triumph di tutti i tempi, :wink_:,
l'ho comprato e penso che sia fatto molto bene, se non fosse che incita i deficenti come me a schiantarsi ed andare forte.
Chiunque un minimo idiota che legge un articolo su come toccare il ginocchio a terra e che come punto di allenamento gli consigliano una rotatoria, lo prova, e mi sembra che la rivista perda tutta l'autorevolezza.
Io adoro sderapare in rotatoria, impennare appena posso,pero' non e' possibile dopo tutto quelo che succede che i giornali ti incitino a fare cazzate!!!
-
infatti non è una bella cosa...
-
Mi auguro che chi ha redatto l'articolo fosse in preda ai fumi dell'alchool!
-
Non era l'unico, l'ho letto al volo ieri sera e l'ho dimenticato davanti al cesso, ora non ricordo bene.
Mi e' venuto un nervoso.... spendiamo un infinita' di euro per fare le pubblicita' per andare piano, poi un giornalista che non sa che caxxo fare scrive un articolo del genere?
Doveva fare come quelli intelligenti che ambientano queste cose in pista....
-
pienamente d'accordo con te simone! ed è la seconda volta in due giorni! è grave???:biggrin3:
-
Mah, sara' mica amore??????
ahahahha
-
superbike nn lo prendo + xchè è troppo di parte.
-
Poi in rotatoria sì... che gli asfalti cittadini infatti hanno un grip adatto a piegare ginocchio a terra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Poi in rotatoria sì... che gli asfalti cittadini infatti hanno un grip adatto a piegare ginocchio a terra.
a Pesaro hanno fatto una nuova strada da un paio di anni chiamata interquartieri, asfalto nelle rotatorie devastante, sono rettilinei di circa un paio di km e rotatorie... un circuito prima di un ponte lunghissimo con i gurd rail alti e diviso nel mezzo, sembra un videogame, se non fosse che ogni tanto qualcuno ci si schianta.... cmq dopo aver letto l'articolo e' stato il primo pensiero! sai quanti deficenti come me ci hanno pensato?:mad::mad::mad:
-
be...ma scusa...starà nell'intelligenza di chi legge,decidere del proprio destino...nessuno ti obbliga ad andar forte,men che meno,lo devi fare solo se lo leggi su una rivista...no!?!?
o forse dovrebbero spiegarti come fare la prova dell'8 con un cbr1000!??!