Visualizzazione Stampabile
-
Acqua Privatizzata
da Repubblica.it
"ROMA - Il governo ha posto la fiducia (per la 28esima volta) sul decreto salva-infrazioni che contiene anche la riforma dei servizi pubblici locali, compresa l'acqua. Il ministro per i rapporti con il parlamento, Elio Vito, ha spiegato che la fiducia sarà votata su un "maxiemendamento" con un testo "identico" a quello approvato dalla commissione che "è identico a quello arrivato dal Senato". In realtà tempo per l'esame della Camera ce n'era: il decreto, che l'esecutivo considera blindato, scade fra una settimana."
Non riesco a calcolare bene la ricaduta di tutto ciò... non sono ironico, davvero ho difficoltà a capire come cambierà la cosa (pagherò di più? di meno?)
-
non riesco a leggere per favore togli Keira dall'avatar....
-
Gli impianti restano di proprietà dello Stato ed i contratti collettivi sono sottoposti lo stesso ad approvazione dell'amministrazione pubblica.
L'inculata c'è, non so da quale direzione occorre pararsi però.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Gli impianti restano di proprietà dello Stato ed i contratti collettivi sono sottoposti lo stesso ad approvazione dell'amministrazione pubblica.
L'inculata c'è, non so da quale direzione occorre pararsi però.
ecco... intanto sul Corriere riportano:
"Durissimo anche il dipietrista Massimo Donadi: «Voi umiliate il Parlamento e offendete la democrazia; siete una maggioranza appecoronata felice di non lavorare per un giorno»"
appecoronata? intriplato, tu che te ne intendi, esiste questa parola? :rolleyes:
Citazione:
simone160
dai simo fammelo tenere ancora per un pò! :wub: che vederlo mi raddrizza la giornata (ho scritto GIORNATA)
-
Citazione:
simone160
Keira.....poi? :rolleyes:
giusto per conoscenza eh.....:laugh2:
-
ok dai solo perche' sei un vero buongustaio...
sono andato un po' ad informarmi: dal sito acquabenecomune.org
Il Senato, il 04 Novembre, ha approvato l’Art.15 del DL 135/09 che sottrae ai cittadini l’acqua potabile di rubinetto, il bene più prezioso, per consegnarlo, a partire dal 2011, agli interessi delle grandi multinazionali e farne un nuovo business per i privati e per le Banche.
Il decreto 135/09 approderà alla Camera dei Deputati a partire da martedì 10 Novembre (in Commissione Affari Costituzionali) e verrà discusso dall’aula lunedì 16 Novembre.
Il Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua invita la cittadinanza, il “popolo dell’acqua”, le realtà sociali e territoriali, le reti ambientaliste e per la tutela dei beni comuni, le organizzazioni sindacali e il movimento degli studenti, ad una mobilitazione straordinaria.
Mobilitiamoci per impedire la conversione in legge del decreto legge 135/09!
Partecipiamo tutte e tutti al presidio!
keira Agustina Fabio!!!!! ma come si fa a non conoscerla?
dovro aprire una discussione apposta!!!
-
Citazione:
Acme
ecco... intanto sul Corriere riportano:
"Durissimo anche il dipietrista Massimo Donadi: «Voi umiliate il Parlamento e offendete la democrazia; siete una maggioranza appecoronata felice di non lavorare per un giorno»"
Maledetti
-
Citazione:
F@bio
Keira.....poi? :rolleyes:
giusto per conoscenza eh.....:laugh2:
per cultura generale immagino... :tongue:
guarda è un'amica di simo160...
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Maledetti
chi? IDV, il parlamento o io? :cry:
-
Citazione:
Acme
per cultura generale immagino... :tongue:
guarda è un'amica di simo160...
e secondo te mi compravo la moto con un'amica cosi'!!!!!
comunque succedera come con tutti i servizi che passano da statali a private, con il luccichino di servizi migliori ci inculano con costi maggiori, i gestori faranno miliardi con questo e non pagheranno nemmeno le concesioni come per le macchinette mangiasoldi!!!!
-
Citazione:
Acme
chi? IDV, il parlamento o io? :cry:
parlavo di quei maledetti in Parlamento... continuo a dire ...
SONO QUESTI I PROBLEMI ORA?!?!?!?!?!?!?!