Visualizzazione Stampabile
-
Sono depresso....
Si ragazzi non e' una cagata quella che sto' scrivendo anzi mi sto' veramnte preoccupando.E un periodo che sono scazzato di brutto,non c'e' niente che susciti il mio interesse mi e' venuto tutto a noi e ho pure litigato con la maura. le cose che piu' mi attizzavano(La passera,la moto,le grasse mangiate in compagnia) non mi fanno piu' ne caldo ne freddo.....spero che sia un periodo breve e transitorio altrimenti sono per me cazzi amari.....:cry::cry::cry::cry:
-
scusa wlecurve: ma cazz'è sto periodo di apatia? altri nel forum accusano malessere d'umore.
Oh! quì ci vuole un break di qualche giorno per rigenerare la mente xdio
tirati su matto!!!!!!!!!!!! :wink_:
-
Purtroppo questi periodi nella vita arrivano, bisogna solo saperli gestire, io sono in una situazione simile, resto a casa e mi sento sola, lontana dalla mia famiglia, e senza un lavoro...quindi ti capisco benissimo, ma cerchiamo di pensare positivo e tutto passa...vedrai...
in bocca al lupo :wink_:
-
Non sò cosa dirti perchè io con stò fatto ci lotto da anni.
-
novembre e il periodo prenatalizio sono periodi non facili da sempre.
-
hai le tue cose! sembra una cazzata ma una cosa ciclica anche per l'uomo, il calo di testosterione in base ai cambi di stagione ecc...
una bella cura di vitamine e integratori!
-
è l'aria di sto maledetto autunno/inverno, poco sole e umidità del cazzX
nn rinchiuderti nei week end nei bastardi centri commerciali mi raccomando!
ti attaccherà anche la ah1n1. ma porc..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Si ragazzi non e' una cagata quella che sto' scrivendo anzi mi sto' veramnte preoccupando.E un periodo che sono scazzato di brutto,non c'e' niente che susciti il mio interesse mi e' venuto tutto a noi e ho pure litigato con la maura. le cose che piu' mi attizzavano(La passera,la moto,le grasse mangiate in compagnia) non mi fanno piu' ne caldo ne freddo.....spero che sia un periodo breve e transitorio altrimenti sono per me cazzi amari.....:cry::cry::cry::cry:
concentrati di piu' sulla passera e lascia per un po' le mangiate e la moto .. passera giovane ovviamente..:biggrin3: vedrai che passa.
-
il problema che la moto in sto periodo la si usa di meno e si va in astinenza .
bisognerebbe provare a focalizzare l 'attenzione su qualcosa di nuovo che ti porti via un po di tempo. se non hai tempo per metterti a pensare alle cose brutte perchè hai da fare altro ti ritrovi a andare a letto distrutto ma un po meno depresso
-