REPORT USCITA ETNA/MARENEVE
che dire ragazzi....le parole da scrivere sarebbero sempre le stesse di ogni nostra uscita...l'unione tra piu' gruppi da' sempre tante soddisfazioni :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:..... e poiche' la voglia di stare insieme è sempre tanta si preferisce allungare le nostre giornate di divertimento e quindi non si tratta piu' di fare il solo giro in moto....ma si parte prima...un giorno prima ...si cena insieme agli amici....si passa la serata insieme a loro...si pernotta tutti insieme... e l'indomani si è pronti per le nostre moto....il report quindi andrebbe fatto cominciando proprio da una fantastica cena a base di carne di cavallo :sick::sick::sick: a catania.... cena non solo a base di carne ma anche a base di qualcosina di alcoolico ...ci si alza da tavola allegrotti per continuare a casa del Lupo... contento contento contento contento casetta niente male :w00t::w00t::w00t::w00t: ...e li' secondo voi che cosa abbiamo continuato a fare?????? ...poverino The Cucciol che si è beccato le battutacce di Totino :dry::dry::dry::dry::dry: :laugh2: non si fanno queste cose....se la prendeva con lui perche' è piccolo :cry::cry::cry::cry::cry: ...dopo di cio' tutti a nanna..... grazie ai nostri amici catanesi per la loro ospitalita'.....:wink_::wink_::wink_::wink_: ..l'indomani ci si alza molto tranquillamente :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Totino praticamente voleva essere chiamato solo 5 minuti prima di uscire da casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3: secondo me nemmeno si è lavato :sick::sick::sick::sick::sick::biggrin3: ( dov'era lo zainetto????:laugh2::laugh2: )....io mi sono svelgliata malissimo perche' forse ho un tantinello esagerato con il vino :sick::sick::sick: ...Nothing e Delfino era freschissimi mumbling mumbling mumbling mumblin e mi chiedo ancora come mai..... :blink::blink::blink::blink::blink::blink: Maca credo che fosse sveglio dalle 7 del mattino :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ci si incontra con gli altri amici.... Ciruzzo :wub::wub: altri catanesi e i Siracusani....ma secondo voi Ianez è Siracusano???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: apro una piccola parentesi per augurargli di rimettersi la moto subito a posto...e per dirgli:" sei miracolatoooooooooooooooooooooooooooooooooo :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: ....hai anche tu come me un angelo custode che ti sta vicino vicino.... console console console console console"....sul giro in moto sul serio non ci sono parole nuove da scrivere....l'Etna è sempre fantastico con le sue curve e le sue strade.... (io pero' sono stata malissimo:sick::sick::sick::sick::sick::sick: )....ringrazio Massimiliano e tutti quelli che si sono preoccupati per me...ragazzi...mai stata cosi' male :cry::cry::cry::cry::cry::cry: .... mai avuto mal di moto in vita mia sick sick sick sick....e mi dispiace non essere stata alleghra come sempre... anche se arrivati a casa del Lupo mi sono ripresa.......... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ..bella mangiata...tutti insieme....carne a volonta'....e soprattutto Pupetta innamorato innamorato innamorato innamorato che scorazzava libera come una pazza :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: faceva i giri intorno agli alberi da sola.... :tongue::tongue::tongue::tongue:...poi cala il buio :cry::cry::cry::cry::cry::cry: e dobbiamo salutarci triste triste triste triste ...MINCHIA RU FRIDDU IN AUTOSTRADA........sono arrivata a casa con un principio di influenza..ma fortunatamente rimanere a casa fino alle 11 mi ha fatto riprendere alla grande :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
foto a pagina 3