Visualizzazione Stampabile
-
E' possibile
ordinare gli utenti x data d'iscrizione?????
non mi pare come possiamo sapere chi è l'utente iscritto prima????
-
Non sono sicuro, ma c'è una data limite che è il 13/03/2006 (se ricordo bene) prima di questa data non vi è altre tracce perchè era attivo il vecchio Forum...ma magari il Boss ha anche i dati ormai perduti qua :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Non sono sicuro, ma c'è una data limite che è il 13/03/2006 (se ricordo bene) prima di questa data non vi è altre tracce perchè era attivo il vecchio Forum...ma magari il Boss ha anche i dati ormai perduti qua :wink_:
prima era su forumcomunity o qualcosa del genere
-
-
Citazione:
Medoro
ordinare gli utenti x data d'iscrizione?????
non mi pare come possiamo sapere chi è l'utente iscritto prima????
trovo sia razzista ..... :tongue:
-
Nicola... non ti passa proprio, eh...
-
Citazione:
giorgiorox
Nicola... non ti passa proprio, eh...
No mi è venuto in mente perchè prima quell'idiota di muttley:biggrin3: ha riesumato un 3d di quando eravamo in 2000:w00t: e mi è venuta la curiosità di sapere chi tra i presenti e partecipanti è il primo iscritto boss escluso ovvio:tongue:
cmq si non mi passa sono incastrato a casa con un esame del cazzo che non riesco a preparare:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
No mi è venuto in mente perchè prima quell'idiota di muttley:biggrin3: ha riesumato un 3d di quando eravamo in 2000:w00t: e mi è venuta la curiosità di sapere chi tra i presenti e partecipanti è il primo iscritto boss escluso ovvio:tongue:
cmq si non mi passa sono incastrato a casa con un esame del cazzo che non riesco a preparare:cry::cry::cry:
Se sei sempre sul forum come fai a preparare l'esame
-
Citazione:
winter1969
Se sei sempre sul forum come fai a preparare l'esame
effettivamente...
-
Citazione:
giorgiorox
effettivamente...