VOLEVO FARE UN SONDAGGIO UNA SORTA DI COMPARATIVA FATTA SULL'ASFALTO DA NOI:
CON QUALE MOTO VI E' CAPITATO DI TROVARVI AL SEMAFORO HO IN TANGENZIALE E CONFRONTARE L'ACCELERAZIONE???:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
VOLEVO FARE UN SONDAGGIO UNA SORTA DI COMPARATIVA FATTA SULL'ASFALTO DA NOI:
CON QUALE MOTO VI E' CAPITATO DI TROVARVI AL SEMAFORO HO IN TANGENZIALE E CONFRONTARE L'ACCELERAZIONE???:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Brutale. Si alzava ogni marcia.
ca**** o qui abbiamo solo le rotonde ahahahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
La moda del momento, le rotonde.
Ne ho progettate ben 6 in tre mesi, tanto che si portano.
come postato qualche giorno fa...prova semaforo con r1....messa la terza mi sono fermato e mi sono messo a piangere come un bambino seduto sul marciapiede....
ma..
scozzo serio :laugh2: :laugh2: :laugh2: " nei limiti del percorso cittadino vicino casa mia" con:
Monster s4r = Prugatissimo... hahahaha ( lui è piu fermo di me !!! :laugh2: )
Z1000 = mi ha dato una cenciata da paura ( lui è un vero manico )
cbr1000repsol = mi ha dato 150m di vantaggio e poi mi ha passato su una ruota
hornet600 = vabbe non regge in confronto...
Perche queste prove? Sono gli smanettoni amici miei e ci siamo divertiti una domenica in una bellissima strada "morta" larga e lunga ( tipo pista aerei da 1.5km )
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
incitta' in partenza da quasi tutti.. non sono garoso altro che con gli scooteroni:biggrin3:
grsx1000 k6 l'ho bruciato i primi 100 metri...poi ho pianto...:cry:
ZX10 R '05 carbonizata sempre sui 100m...poi sono scoppiato in una valle di lacrime.....:cry: :cry: :cry: :cry:
monster 900 bruciato in tutti sensi:w00t:
honda sp2....pangete amici piangete...:cry:
hornet 900....ah ah ah ah...non mi ha neanche visto partire!:w00t:
si lo so dovrei scegliere meglio i concorrenti specialmente i primi due....ma....
con loro mi son preso la rivincita sui passi di montegna..eh eh eh :evil: :evil: :evil: :evil:
Costiera amalfitana serie di tornanti vs......brutale america!!!!Però mi sono rifatto con un kawa z750....quando c'è vo c'è vo!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Stamattina ho letteralmente umiliato un'Ape Cross Country!!!
Credo sia ancora al semaforo a leccarsi le ferite.