Visualizzazione Stampabile
-
TAPIS ROULANT
Chi ne sa qualcosa? marche consigliate? e' per il regalo di natale per mia nonna, quindi nulla di impegnativo, ma visto che vorrei calare la panza deve anche sopportare 85 kg senza smontarsi....
spesa max 4/500€
TAPIS ROULANT
potrebbe essere uno di questi perche' e' vicino a casa mia sto magazzino...
-
se vuoi un paio di consigli vai su uno elettrico con un motore da minimo 2cv e con il nastro bello largo. Se poi vuoi investire qualche soldo in più prendilo con l'inclinazione elettrica e non manuale. La Diadora ne fa un paio con un rapporto qualità/prezzo invidiabile.
Se però serve solo alla nonna che non credo ci faccia le corse, il discorso cambia e uno magnetico basta e avanza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cnt4ever
se vuoi un paio di consigli vai su uno elettrico con un motore da minimo 2cv e con il nastro bello largo. Se poi vuoi investire qualche soldo in più prendilo con l'inclinazione elettrica e non manuale. La Diadora ne fa un paio con un rapporto qualità/prezzo invidiabile.
c'è pure uno che fatica al mio posto?
-
a 500€ ne ho visto di molto bellini in un mediaworld
-
-
io ho un proform 4500, inclinazione elettrica...500 euro.
uno dei migliori acquisti che potevo fare...chiaro che c'è da sudà!
-
Citazione:
bastamoto
magna de meno
cot tzi mat???? piuttosto schiatto ma rinunciare ai piaceri del cibo non ci penso neanche!!!!! non sono ciccio solo che mi piacerebbe tirar fuori un po' gli addominali....
Citazione:
cnt4ever
Se però serve solo alla nonna che non credo ci faccia le corse, il discorso cambia e uno magnetico basta e avanza
No e' che fare la preparazione per la maratona di New York non vorrei si ammalasse con sto freddo!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ha 80 anni e cosi' sto tranquillo quando c'e' tempaccio, che si scivola....
Citazione:
Medoro
a 500€ ne ho visto di molto bellini in un mediaworld
Faro' un salto tanto devo andare a comperare il decoder per il digitale terrestre per quella patacca di mia morosa che deve vedere il grande fratello!!! avevo la scusa per non aver piu' la TV tra le palle a casa, e invece!!!!!
Citazione:
edotto
io ho un proform 4500, inclinazione elettrica...500 euro.
uno dei migliori acquisti che potevo fare...chiaro che c'è da sudà!
ok nel link che ho messo??? qualche cosa di interessante???
-
non mi piacciono i taois roulant... mi sembra di essere un criceto....
piuttosto vado fuori alle intemperie....
-
Citazione:
Sandro
non mi piacciono i taois roulant... mi sembra di essere un criceto....
piuttosto vado fuori alle intemperie....
puoi farlo lo stesso
basta che da qualcuno vicino a te ti fai buttare acqua addosso con il freezer aperto dietro e un bel ventilatore acceso a manetta ed ecco una bella corsettina al fresco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io invece del solito tapis roulant ti consiglio quelli meccanici
http://www.fitmax.it/allegaticlasse/m1618.jpg