Visualizzazione Stampabile
-
Voi vi fidereste???!!
ciao a tutti ragazzi ho bisogno di qualche consiglio dalla comunità TCP!!!
allora devo acquistare un macbook o un imac, e come al solito prima mi rivolgo a ebay ed altri siti di compravendita online!!
già ho scovato 2 3 truffatori che sono magicamente spariti quando chiedevo un cellulare o un indirizzo fisico!!
ieri sulla baya ho trovato un venditore con 1 solo feedback che ha messo 5 6 aste di un imac27 che vale 1500 euro in negozio o sull'apple store.
l'ho contattato ed ha risposto ad ogni mia domanda paranoica......unica cosa che mi puzza è che nome della società e numero di telefono, inserendoli tipo su google non corrispondono ad una mazza!!
allora per tutelarmi ho chiesto al tizio di farmi un compralo subito con pagamento paypal.......ma leggendo sulla rete.....ho visto che paypal non copre sempre....e fino a certe cifre!!!
x caso qui sul forum c'è qualcuno di Macugnaga o vicinanze, che potrebbe verificarmi di persona l'indirizzo che mi ha rilasciato il venditore????
QUALSIASI CONSIGLIO E' BENACCETTO!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Scusami ma quanto risparmieresti?
-
Boh io sinceramente nn comprerei,specie se la spesa è alta,da venditori con un solo feedback!
-
Non vorrei sbagliare ma PayPal copre acquisti fino a 1000 €,sempre se il venditore accetti.
Onestamente sono del parere che,il piu' delle volte,volendo risparmiare un po' di eurini,ci si trova a perderci tutto...e non e' piacevole.
In conclusione,se non ti convince o non ti da garanzie sufficienti a fugare ogni dubbio,lascia perdere...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm
Scusami ma quanto risparmieresti?
il 50%, xò altre aste dello stesso venditore sullo stesso prodotto si sono concluse a 1000 euro su un prodotto che ne costa 1500!!
a me ha fatto un compralo subito da 750!!
dai nessuno di VB che mi va a controllare se sono dei bastardoni???!!
-
Beh comunque io non mi fiderei, più che altro perchè è un prodotto Apple.
Comunque se trovi qualcuno di quelle parti che può verificarti il venditore...
E' l'iltimo modello? hai verificato bene sull'apple store che siano uguali? che non sia d'importazione? E' stranissimo che su un prodotto apple riesci a trovare questi sconti!
-
Stai attendo e ricorda che : "il Risparmio non è MAI guadagno"....;)
-
Citazione:
gtm
Beh comunque io non mi fiderei, più che altro perchè è un prodotto Apple.
Comunque se trovi qualcuno di quelle parti che può verificarti il venditore...
E' l'iltimo modello? hai verificato bene sull'apple store che siano uguali? che non sia d'importazione? E' stranissimo che su un prodotto apple riesci a trovare questi sconti!
Il modello corrisponde, il bello che il venditore mi garantisce pure lo scontrino che fa da garanzia!!
unica cosa che potrebbe essere, essendo vicino alla svizzera che siano prodotti svizzeri!!
giusto per farvi capire questa è un asta che si è conclusa ieri sera:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
-
Citazione:
jointfull
Il modello corrisponde, il bello che il venditore mi garantisce pure lo scontrino che fa da garanzia!!
unica cosa che potrebbe essere, essendo vicino alla svizzera che siano prodotti svizzeri!!
una societa' che vende computer che ha solo un feedback????
mi fa strano
-
Se vuoi ti vendo io il mio imac 20" 320gb 4gb ram 11 mesi di vita per 750€
devo prendermi un macbook pro 17"
che ne dici?