Visualizzazione Stampabile
-
SUPERCENTRALINA!
Altro che POWERCOMMANDER interfacciabile-supercomplicata, ho da poco ultimato la mia centralina analogica, molto vintage, è quella presente nel mio avatar.Sto ultimando i test e per ora i risultati sono a dir poco sorprendenti:più 20cv,ridotti i consumi del 35perc.,impennate di 5.Aspetto di portarla a Nardò per dirvi la velocità massima.A presto:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vega
Altro che POWERCOMMANDER interfacciabile-supercomplicata, ho da poco ultimato la mia centralina analogica, molto vintage, è quella presente nel mio avatar.Sto ultimando i test e per ora i risultati sono a dir poco sorprendenti:più 20cv,ridotti i consumi del 35perc.,impennate di 5.Aspetto di portarla a Nardò per dirvi la velocità massima.A presto:biggrin3:
E la madòòòòòòòòòòònna...!!! Dati alla mano se sei riuscito a completare una cosa del genere sei davvero suigeneris...:dry:.. ma a me quella cosa dell'avatar sembra un'insieme di pedali per chitarra...SBAGLIOOOOOOOOO...?! Mi sa proprio di no eh... :D
-
Oh!!
Mandami il cell del tuo puscher in pvt !!!
Son sicuro che ha roba buona ;-)
-
Dai dai, producine un po che scatta la convenzione! :coool:
:risate2:
-
Io ne volgio una per la mia STRATOCASTER...!!!! :D
-
A me sembra + o - una scheda video per pc. Niente a niente in fase di sdoppiamento della personalità dovuto al fatto che l'hai tagliata male hai confuso il tuo pc per la Speed?
Sò anche, per esperienza personale, che lì da te c'è dell'ottimo vino. Niente a niente hai messo lo zampino pure lì?
-
Citazione:
Ghino
Oh!!
Mandami il cell del tuo puscher in pvt !!!
Son sicuro che ha roba buona ;-)
quoto
-
Citazione:
vega
poi starppi gli ammenicoli con i pistoni che sbucano dal sellino.
mi sembra un po troppo......................
-
Chi fuma avvelena anche te... digli di smettere.
-
Citazione:
pippopoppi
A me sembra + o - una scheda video per pc.
No no..è proprio un sostegno con fissati sopra dei pedali per chitarra...tipo:
Volume, wah wah, chorus, ecc ecc...
Oh......