Visualizzazione Stampabile
-
Traumatico
Oggi,dopo un mese di assenza dovuta all'incidente causatomi da quel simpatico ragazzo che mi ha tamponato mentre ero fermo sulla Speed :cry:,sono rientrato al lavoro...
Non mi ricordavo piu' le PW per accedere al PC...evidentemente il lavoro non mi e' mancato piu' di tanto:tongue: oppure l'eta' avanza inesorabile:cry:
-
dehihihih consolati è normale..... mi tocca resettarne un sacco :)
-
tranquillo...io da un giorno all'altro mi son dimenticato la password della mail
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Oggi,dopo un mese di assenza dovuta all'incidente causatomi da quel simpatico ragazzo che mi ha tamponato mentre ero fermo sulla Speed :cry:,sono rientrato al lavoro...
Non mi ricordavo piu' le PW per accedere al PC...evidentemente il lavoro non mi e' mancato piu' di tanto:tongue: oppure l'eta' avanza inesorabile:cry:
non preoccuparti:sopravviverai:biggrin3:
-
segni del tempo che passa inesorabilmente x te.
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhh... accade.... basta scriversele da qualche parte.... ;)
salvo poi dimenticare dove le si è scritte....:D
-
Citazione:
MR-T
eh behhhhhhhhhhhhhhhh... accade.... basta scriversele da qualche parte.... ;)
salvo poi dimenticare dove le si è scritte....:D
su un post it attaccato allo schermo magari....il top della sicurezza!!!! :D:D
-
Citazione:
ZioVic
propendo per l'opzione 1 ...
-
-