Visualizzazione Stampabile
-
firma
ciao ragazzi....mi interessa tanto la vosTra opinione...anche magari da parte dello staff.....voi sapete che io scrivo su altri forum...... ora mi è capitato di leggere su uno di questi la firma di un utente che a me sembra essere assai pesante e alquanto volgare.....vedo pero' che lo staff non fa nulla per farla cancellare....
volevo sapere...siete d'accordo con me sul fatto che sia pesante?
e poi....siete d'accordo con me che lo staff non dovrebbe permettere che su di un forum la gente possa esprimersi cosi' liberamente e volgarmente????
ecco la firma incrimintante:
" COME FA UNA CAGNA A SPUTARE VELENO?" :sick:
-
analizzando da la frase dal punto di vista delle parole si vede che ne usa 3 parole brutte e cupe; il senso complessivo (peraltro anche non di immediata comprensione) suona molto male.
sono d'accordo con te che una firma di questo tipo non sia affatto bella...e ti quoto sul fatto che lo staff di un forum dovrebbe impedire certe firme.
dimmi chi devo far fuori e Mr-T va...... ;)
(giusto per sdrammatizzare un poco ;))
-
è rivolta a te? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ciao ragazzi....mi interessa tanto la vosTra opinione...anche magari da parte dello staff.....voi sapete che io scrivo su altri forum...... ora mi è capitato di leggere su uno di questi la firma di un utente che a me sembra essere assai pesante e alquanto volgare.....vedo pero' che lo staff non fa nulla per farla cancellare....
volevo sapere...siete d'accordo con me sul fatto che sia pesante?
e poi....siete d'accordo con me che lo staff non dovrebbe permettere che su di un forum la gente possa esprimersi cosi' liberamente e volgarmente????
ecco la firma incrimintante:
" COME FA UNA CAGNA A SPUTARE VELENO?" :sick:
MA DAI FREGATENE,CIAO GIULIANA!
-
Citazione:
MR-T
analizzando da la frase dal punto di vista delle parole si vede che ne usa 3 parole brutte e cupe; il senso complessivo (peraltro anche non di immediata comprensione) suona molto male.
sono d'accordo con te che una firma di questo tipo non sia affatto bella...e ti quoto sul fatto che lo staff di un forum dovrebbe impedire certe firme.
dimmi chi devo far fuori e Mr-T va...... ;)
(giusto per sdrammatizzare un poco ;))
uno scassaminchi@ ...considera che è gia' stato buttato fuori da un altro forum.....pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Citazione:
F@bio
è rivolta a te? :rolleyes:
non credo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..pensi che qualcuno possa pèarlare di me a quel modo????:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
corra
MA DAI FREGATENE,CIAO GIULIANA!
Corraaaaaaaaa :w00t:...tanti auguri anche a te....:wink_:
-
dipende da come uno la vuol leggere e interpretare:tongue:un mio parere:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:
-
alua.. Giuly lascia perdere.. si vede che è uno che -ahilui - si diverte così... a scassare il bel!no ... mah... ci spiace per lui...
-
manda un pm a un moderatore e vedi cosa dice :oook:
-
cmq ogni forum è amministrato a modo suo...certe cose lette qui in un altro forum che frequento non sarebbero mai state ammesse :rolleyes:
penso che se la frase sia diretta a qualcuno in base a qualche discussione uscita in quel forum o a qualche screzio sia dovere dei mod contattare l'utente e chiarire la cosa......altrimenti non mi sembra più offensiva di quelle lette qui dentro :wink_:
-
è talmente criptica che il 90% degli utenti probabilmente non la capisce :laugh2:
certo, se la diretta in teressata sei tu allora si può capire che ti possa dar fastidio e non poco :ph34r:
è comunque sintomo di poca intelligenza dell'autore, ma di Drama Queens sappiamo che è pieno ovunque, soprattutto i forum :laugh2:
detto questo, segnalala ad un mod che se ha un minimo di serietà nel fare il suo lavoro la farà levare