Visualizzazione Stampabile
-
Jeans da moto
Ragazzi per la prox stagione vorrei prendere dei jeans appositi per la moto con relative protezioni ai ginocchi.
Avete qualche modello/marca da consigliare?
Ho visto gli esquad ma costano un botto. Lo so che per la protezione non si deve cercare il risparmio, ma spero che si trovi qualcosa di ugulmente valido e poter spender meno.
Non mi dite che con gli stessi soldi ci prendo un pantalone di pelle con saponetta perchè tanto non lo voglio :laugh2:
-
purtroppo tony la scelta è limitata a 2 marchi se vuoi prodotti omologati ce
ed oltre alla esquad ci sono gli halvarsson leggermente + modici come prezzo
http://www.jofama.se/motorcycle_wear...p?lang=5&cid=6
Jofama - Motorcycle wear
-
Clover, hanno protezioni alle ginocchia e ai fianchi, ma il tessuno, per uanto leggermente elasticizzato, non è antiabrasione... (io li ho e vestono bene... belli aderenti e a tubo)
costano un terzo degli Esquad
-
esquad....stupendi....ma costano un botto!!!
-
Appena comprati gli A-Pro Ramp... Per quello che costano (60 euro), mi sembrano ottimi!
-
si anch'io ho gli A-PRO ma li ho presi per sfizio, non sono in tessuto antiabrasione, non hanno le protezioni omologate ce, non hanno cuciture al kevlar doppie. Ciò che invece vorrebbe tony credo.
-
Ho visto che li fa anche Spidi, gli Adrenaline... conoscete?
-
ci sono anche della ixs
iXS Motorcycle Fashion
-
Io ho gli Spidi gia' da 5 anni e sono una favola per vestibilita' e comfort.
Ebbi una botta di c..o a Saronno in un centro commerciale e li pagai una cinquantina di eurini...magari li trovassi ancora ne comprerei altri 3 paia:wink_:
-