Visualizzazione Stampabile
-
MOTORE PER 2010
Come vi avevo già anticipato tempo fa, avendo percorso 13000 KM di pista, ho fatto "ripristinare" il motore che iniziava ad avere il fiato un po' corto.... Ora sono andato a ritirare la moto presso un mio preparatore di fiducia, e questo è il risultato: (premetto che se non avessi fatto i lavori, durante la stagione 2010 avrei grippato perchè le valvole erano compromesse)
SOSTITUZIONE PISTONI
REVISIONE TESTA
KIT GUARNIZIONI (superstock)
VALVOLE DI ASPIRAZIONE E SCARICO
MOLLE VALVOLE
BRONZINE DI BANCO/BIELLA
VITI BIELLA
FRIZIONE
CATENA DI DISTRIBUZIONE
TENDICATENA
FILTRO OLIO
OLIO
CANDELE
SCAMBIATORE DI CALORE.
NON CHIEDETEMI DELLA SPESA CHE MI DEVO ANCORA RIPRENDERE... INOLTRE GIà CHE C'ERO MI SONO REGALATO ANCHE CAMBIO ELETTRONICO DYNOJET..
-
Complimenti per i "lavoretti",ma sopratutto per i 13000 km di pista.......Sarei + curioso di sapere quanto ti è costato solo di turni :wacko::wacko:.
In sisntesi tanta invidia per il tuo ferro che adesso sarà un missile ed il tempo per portarla a girare !
-
ciao...bei lavoretti...ma le valvole hai messo quelle kit gia che c'eri?
-
[QUOTE=leo;2863780]Complimenti per i "lavoretti",ma sopratutto per i 13000 km di pista.......Sarei + curioso di sapere quanto ti è costato solo di turni
Ma lui ci ha fatto anche delle gare,non solo turni.
Non è vero cload
-
condividi con noi la spesa......almeno se a qualcuno verrà mai in mente di fare questi lavori saprà di che morte dovrà morire....
-
bella cload ;)
complimenti :)
-
Complimenti per il lavoraccio.....chissa come gruzzerà questo motore!!
facci sapere quanto ti hanno dissanguato per tutti sti lavori!!
Quello di cui sono colpito è che un motore di serie possa deteriorarsi cosi........figuriamoci quello in configurazione supersport!! infatti se non erro nel 2008 revisionavano i motori SS ogni 500km di utilizzo, mentre nel 2009 ogni 1000km (grazie al motore 2009 più affidabile)!!
-
......bhè si ha sulle spalle anche qualche garetta..... devo dire che per la mia esperienza un motore che fa 13000 Km di pista non è niente male, è durato quattro anni, oltre le mie piu' rosee aspettative. Non è vero che i motori 2009 sono piu' affidabili anzi, i migliori sono stati i 2006/2007, in SS ora li fanno durare 1200 Km perchè hanno capito bene come lavorarci e i punti deboli... l'unico rammarico è che dopo aver fatto tutti i lavori, ho trovato un motore da un demolitore con 5000 Km a 900 euro....va bhè....
Per le valvole ho messo quelle del kit ma sono abbastanza inutili, in quanto non innalzero' i giri motore e manterro' il limitatore di serie, in quanto vorrei divertirmi per almeno altri quattro anni.:laugh2:
-
Grande cload!
Per le mie attuali prestazioni pistaiole dovrò revisionare il motore a 130.000 km :biggrin3:
Se hai (o avrai) qualche on-board camera postala così condividiamo le tue performances... :wink_:
-
Beh complimenti!!!!
Hai fatto un goiellino...