Visualizzazione Stampabile
-
LO SNOBBONE!!!!!!
Ma come cavolo si può?
Oggi pomeriggio scendo a fare un giretto anche se reduce da 2 giorni di febbre , ma la passione lo sapete è più forte, e chi ti incontro? uno in speed 1050 che saliva verso la Fontanina qui a Maranello, ci lampeggiamo e gli faccio segno di fermarsi e lui NADA; In buona fede giro la belva e lo inseguo, quando l'ho raggiunto gli faccio segno di fermarsi al bar e lui accetta, ma anche xchè era con un suo amico con la fz1 Yamaha:sick: :dry:.
Mi tolgo il casco, mi presento e gli chiedo se era iscritto al forum e lui :
- " no, mi arriva il libro ma non lo sono ":cry:
Poi gli chiedo se era interessato a far parte di un gruppetto di ragazzi con la SPEED x fare ogni tanto un giretto insieme e compagnia bella e lui:
- " no, non mi interessa xchè sono un lupo solitario" :wacko:
Ma non era con un'altro ragazzo, quello con la Yamaha?:mad:
La gente è malata,
E come lui ha snobbato me, l'ho snobbato anche io andando via senza dirgli un casssssssssss................:wink_:
COS' E PAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:ph34r:
-
Dai, io non lo colpevolizzerei troppo, semplicemente non si è ancora reso conto di non aver solo comperato un bellissimo mezzo a due ruote ma di essersi avvicinato a un mondo unico.
Quante Fz1 credete abbiano rincorso il suo amico con la Yamaha per conoscerlo? :rolleyes:
Triumph Power! :w00t:
-
giusto, forse hai ragione ma ci sono rimasto un po male eppure a guardarlo l'aria da snobbone non l'aveva........................:blink:
BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE x avermi tirato du:wub:
-
bullet chist so tutt sciem....non sono carnaloni come noi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
bullet chist so tutt sciem....non sono carnaloni come noi...
forse è proprio vero, ma non me ne renderò mai conto, pure se ormai è un po di tempo che li conosco, quasi OTTO ANNI...............:wacko:
non credo di avertelo mai chiesto, ma di dove 6 precisamente, io la mia provenienza ce l'ho scritta sotto l'avatar...:wink_:
CIAO:coool:
-
napoli napoli paisà...capisco io so stato due anni a roma per studio e non sopportavo nessuno pigliavo tarantelle un giorno si e uno no... e poi ho miei parenti a modena sai?
-
CHILLO ERA MALAMENTE, XO' STA' MIGLIORANDO SI E' ACCATTATEVILLO A TRIUZZE!!CAPISCI A ME !! (AZZ CHE NAPOLETANO DOC.....CASIONE):laugh2:
-
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
napoli napoli paisà...capisco io so stato due anni a roma per studio e non sopportavo nessuno pigliavo tarantelle un giorno si e uno no... e poi ho miei parenti a modena sai?
anche io spesso faccio tarantelle un giorno si e un giorno anche:tongue:
ma non serve e sai tutti i miei parenti sono di Napoli citta' mio padre ha 7 fra sorelle e fratelli e credo di avere circa 30 cugini:wink_:
tu non vieni mai a trovarli sti parenti?:wub:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CHILLO ERA MALAMENTE, XO' STA' MIGLIORANDO SI E' ACCATTATEVILLO A TRIUZZE!!CAPISCI A ME !! (AZZ CHE NAPOLETANO DOC.....CASIONE):laugh2:
quando ci incontriamo ti do ripetizioni caro:cry: