Visualizzazione Stampabile
-
Buona condotta a Delfino
Incredibile, pluriomicida a coltellate di due donne, aggressivo anche in carcere, più volte coinvolto in tafferugli e risse, per una memoria difensiva efficace di un avvocato gli verranno scontati 90 giorni all' anno per i 16 anni (pochissimi) che aveva di reclusione...
90 x 16 = 1440 giorni se non sbaglio, equivalenti a circa 4 anni...
Ma stì avvocati, come fanno a fare il loro lavoro, devono spegnere la coscienza e tapparsi il naso o gli viene naturale??
COn tutto il rispetto per gli avvocati ovvio, ma non mi spiego dove trovino la forza di far pagare il meno possibile ad ogni costo ad un assassino conclamato.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Incredibile, pluriomicida a coltellate di due donne, aggressivo anche in carcere, più volte coinvolto in tafferugli e risse, per una memoria difensiva efficace di un avvocato gli verranno scontati 90 giorni all' anno per i 16 anni (pochissimi) che aveva di reclusione...
Ma stì avvocati, come fanno a fare il loro lavoro, devono spegnere la coscienza e tapparsi il naso o gli viene naturale??
COn tutto il rispetto per gli avvocati ovvio, ma non mi spiego dove trovino la forza di far pagare il meno possibile ad ogni costo ad un assassino conclamato.....
jap,ti q8
-
Citazione:
japkiller
Segreto professionale! :tongue:
-
Brutto da dirsi ma fanno il loro lavoro,la cosa non mi piace affato ma purtroppo se ci sono queste possibilità perchè non approfittarne.
-
-
secondo me la colpa è dei giudici che si fanno "abbindolare", non degli avvocati, loro fanno il loro lavoro e ci devono provare in ogni caso, ma nn è detto che uno gli debba credere :rolleyes:
-
-
com'è possibile che per aver ucciso due donne abbi preso solo 16 anni.....
infatti è stato condannato per un solo omicidio dell'ex fidanzata...e comunque son sempre pochi 16 anni e 8 mesi..
-
Citazione:
roberto70
com'è possibile che per aver ucciso due donne abbi preso solo 16 anni.....
perchè viviamo in una nazione in cui il garantismo è garantito(:biggrin3:)solo alla peggio specie di criminali e pluriomicidi.
prova te semplice impiegato di banca a difenderti da uno così facendolo fuori,come minimo avrai rogne con "la giustizia" fin che campi,e senza sconti.
intu culu a loro e al diritto romano
-
le famiglie delle 2 ragazze uccise immagino come saranno contente