Visualizzazione Stampabile
-
e novità del Bar ... ?
Ciao,
e qui al Bar tutto bene?
Ho notato che in mia assenza, alcuni post sono stati chiusi e qualche sgardito ospite è stato pure bannato ... :laugh2:
Toglietemi una curiosità:
ANNA e GRAZIA erano la stessa identica persona ... che se non ho capito male era lo stesso di BRADIPO FERITO ... che in passato era TURBOCAYENNETIGERecc ... :wacko:
Mentre INTRIPLATO non centrava nulla ... era vittima di uno scherzo.
Giusto?
Ma i MOD sono riusciti a rintracciare l' IP nonostante il tipo usasse presumibilmente diversi PC ... ?
Se così fosse, complineti ai MOD! :wink_:
-
troppe domande J@n... che sei un poliziotto? :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
troppe domande J@n... che sei un poliziotto? :fisch:
l' avrei fatto volentieri! :wink_:
-
-
Citazione:
J@n
Ciao,
e qui al Bar tutto bene?
Ho notato che in mia assenza, alcuni post sono stati chiusi e qualche sgardito ospite è stato pure bannato ... :laugh2:
ANNA e GRAZIA erano la stessa identica persona ... che se non ho capito male era lo stesso di BRADIPO FERITO ... che in passato era TURBOCAYENNETIGERecc ... :wacko:
Giusto?
Ma i MOD sono riusciti a rintracciare l' IP nonostante il tipo usasse presumibilmente diversi PC ... ?
Occhio che J@n altri non è che Intriplato in uno dei suoi più riusciti travestimenti.
-
Citazione:
J@n
l' avrei fatto volentieri! :wink_:
:wink_:
Citazione:
Richymbler
Occhio che J@n altri non è che Intriplato in uno dei suoi più riusciti travestimenti.
intripl@to dici? :blink::laugh2:
-
anna è stata bannata? dove sta la lista dei cattivi?
-
Citazione:
Richymbler
occhio ... potrei offendermi. Diciamo che io ed Intrippato abbiamo vedute completamente opposte! :wink_:
Diciamo come 2 rette parallele ... una destra e una sinistra :wink_:
Citazione:
Obsolete
anna è stata bannata? dove sta la lista dei cattivi?
Si ANNA e GRAZIA sono state bannate ... vai sul post (chiuso) in onore di Intrippato ... :wink_:
-
se cliccate sul nome anna e vedete i messaggi, c'è uno (mi sono scordato il nome) che ha provato ad approcciarla:laugh2::laugh2::laugh2:
se si fossero conosciuti, sai che bella sorpresa:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
J@n
Ciao,
e qui al Bar tutto bene?
Giusto?
Si ma adesso è arrivato Robocop !!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t: