VENDO BAZOOKA TRIUMPH PER 955 02-04
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
VENETO VENEZIA
Prezzo:
150,00
:coool:
oddio...monta anche sul Daytona T595 1998 vero...?
se si sono interessato
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
VENETO VENEZIA
Prezzo:
150,00
Credo di no.......
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
VENETO VENEZIA
Prezzo:
150,00
No dani, e' diverso il diametro dei colli.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
VENETO VENEZIA
Prezzo:
150,00
:dry::dry::dry:
Adattarlo è impossibile...cioè, i collettori originali sono più...??? stretti ??? più larghi...!!!che sfiga DC...!!!:dry:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
VENETO VENEZIA
Prezzo:
150,00
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
:dry::dry::dry:
Adattarlo è impossibile...cioè, i collettori originali sono più...??? stretti ??? più larghi...!!!che sfiga DC...!!!:dry:
se hai un vecchio scarico passaggio alto, potresti recuperare la curva e saldarla sul bazooka....
domandina
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
VENETO VENEZIA
Prezzo:
150,00
Citazione:
PEUS
Bello vero.... omologazione?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
VENETO VENEZIA
Prezzo:
150,00
Citazione:
PEUS
se hai un vecchio scarico passaggio alto, potresti recuperare la curva e saldarla sul bazooka....
non ho un vecchio scarico, ma non ho capito quale sia la differenza...al mondo tutto si può fare...
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
VENETO VENEZIA
Prezzo:
150,00
Citazione:
Vezza
non ho un vecchio scarico, ma non ho capito quale sia la differenza...al mondo tutto si può fare...
Allora, anch'io mi sono impelagato su questa storia e posso dirti che se prendi uno post '01 puoi adattarlo facendo un collettorino che si salda sul collettore del terminale e si innesta sui collettori originali ( quindi deve avere 2 diametri diversi). In pratica questo modello (in vendita) e' piu' corto e si innesta sui collettori che rispetto ai tuoi sono piu' lunghi e di diametro maggiore.....:wink_:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
VENETO VENEZIA
Prezzo:
150,00
Citazione:
TripleCla
Bello vero.... omologazione?
:ph34r: non è omologato...
Citazione:
robigrip
Allora, anch'io mi sono impelagato su questa storia e posso dirti che se prendi uno post '01 puoi adattarlo facendo un collettorino che si salda sul collettore del terminale e si innesta sui collettori originali ( quindi deve avere 2 diametri diversi). In pratica questo modello (in vendita) e' piu' corto e si innesta sui collettori che rispetto ai tuoi sono piu' lunghi e di diametro maggiore.....:wink_:
Giusto!