Visualizzazione Stampabile
-
novellino da insultare
ciao a tutti, sono (come qualcuno mi consiglia di presentarmi...) un "Ducatista pentito", che vuol dire che dopo 8 anni in sella a Ducati, ora sono passato a Triumph.... anche se in realtà la ritiro mercoledi. Qualcuno mi dia il benvenuto, mi insulti, mi dica qualcosa in modo che mi possa rendere conto di esistere!!! Ho bisogno di conforto morale...
-
BENFATTO E BENVENUTO IN FAMIGLIA
THREE è MEGLIO CHE TWO
-
benvenuto epi......io ti assolvo nel nome del tre cilindri..........dellespeed......e delle sorelle Triunz tutte......ahahahahahahahahahahahahahahaahahahaha.......puoi andare in pace con la tua nuova belva e impara a memoria come penitenza il manuale d'uso della bonni e della daytona.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: .........ora sei un triunzista......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epi
ciao a tutti, sono (come qualcuno mi consiglia di presentarmi...) un "Ducatista pentito", che vuol dire che dopo 8 anni in sella a Ducati, ora sono passato a Triumph.... anche se in realtà la ritiro mercoledi. Qualcuno mi dia il benvenuto, mi insulti, mi dica qualcosa in modo che mi possa rendere conto di esistere!!! Ho bisogno di conforto morale...
Benvenuto bello e non preoccuparti si fanno errori nella vita ,l'importante è rimediare!!!
E vaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
-
benvenuto ducatista ops ...triumphista :)
-
eeeeeeeehhhhh che figata... mi cagate!!! ma allora non solo i bolognesi sono socevoli... bene bene... Continuo a nutrire dubbi su come far funzionare il forum, ma queste sono mie limitazioni!!! grazie a tutti... spero ci troveremo spesso qui e spero anche "live". Non vedo l ora del primo giro con la "spid"!!! Poi vi toccherà sopportare le mie domande su tutto ciò che si può fare alla motina per farla andare ancora meglio.
domanda 1- scarico remus, zard o shark?
-
shark.........zard.......remus.....:biggrin3:
-
ANCHE I MIVV SONO MOLTO BELLI
-
Grazie del consiglio... ora magari provo ad interpretarlo... però grazie...
-
benvenuto!!! aspetta a pentirti :D