Visualizzazione Stampabile
-
semimanubri thruxton
ragazzi ho bisogno di levarmi un sassolino dalla scarpa che mi fa tanto tanto male :D il tasto cerca l ho usato....ma nn mi è servito
sto per comprare semi manubri e piastra di un truxton
per montarli su una bonneville... ma se pò fà?? il diametro dei semi manubri è lo stesso del diametro della bonneville le Manopole me le dà ma i vari blocchetti sono adattabili i cavi frizione e freno ci arrivano .....
il diametro delle forcelle è lo stesso.....
HELP MEEEEEEE sono confuso
-
il diametro dei semimanubri truzz e' 22....le vecchie Bonnie hanno manubrio da 25
-
azz....e quindi dovrei chiedergli anche i comandi al manubrio
oltre alle manopole ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nellos
azz....e quindi dovrei chiedergli anche i comandi al manubrio
oltre alle manopole ??
mi sa proprio di si se invece avevi una ruota il lega non problem
-
una ruota il lega non problem
cioe?
-
Citazione:
nellos
una ruota il lega non problem
cioe?
ops sorry ruota in lega cioè una 2009:tongue: in avanti
hanno il manubrio e vari comandi da 22:wink_:
-
a sisi ho capito grz
mo vedo c' aggià fà....
seno mi dovrei mettere a cercare i comandi separati ma la vedo dura ....
-
Citazione:
nellos
a sisi ho capito grz
mo vedo c' aggià fà....
seno mi dovrei mettere a cercare i comandi separati ma la vedo dura ....
una volta trovati
non è poi detto che le varie connessioni e vari pin combaciano
-
vabbuò ja allo sto inguaiat pop !!!
-
Citazione:
nellos
ragazzi ho bisogno di levarmi un sassolino dalla scarpa che mi fa tanto tanto male :D il tasto cerca l ho usato....ma nn mi è servito
sto per comprare semi manubri e piastra di un truxton
per montarli su una bonneville... ma se pò fà?? il diametro dei semi manubri è lo stesso del diametro della bonneville le Manopole me le dà ma i vari blocchetti sono adattabili i cavi frizione e freno ci arrivano .....
il diametro delle forcelle è lo stesso.....
HELP MEEEEEEE sono confuso
si può fare:wink_:
se tu avessi una bonnie 2007 a carburatori con manubrio di diametro 25mm servirebbe:
ovviamente i semimanubri....
- piastra superiore Thruxton.
- piastra inferiore Thruxton.
- acceleratore per manubrio con diametro 22 e cavi relativi.
- pompa freno per manubrio diametro 22 (meglio usare il tubo dedicato Thruxton più corto).
- comando frizione per manubrio diametro 22 (meglio usare il cavo dedicato Thruxton per semi manubri più corto e con un tubicino guida all'uscita del comando).
- blocchetto elettrico destro Thruxton per manubrio diametro 22 (va bene senza cambiare il connettore).
- blocchetto elettrico sinistro per manubrio diametro 22 (devi cambiare il connettore per adeguarlo a quello della bonnie, non è troppo difficile:sick:).
- supporti faro Thruxton o altri tipi (che però comportani lo spostamento del blocchetto accensione)
per altri modelli la lista sarebbe da verificare, in particolare riguardo i connettori elettrici.... :biggrin3:
........forse più semplice ed economico montare un manubrio Acebar o semi maubri da 25mm ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: