Visualizzazione Stampabile
-
tatuaggi
avete tatuaggi?....e se li avete..potete mostrarne qualcuno e raccontarne il loro significato????
qualcuno dice che sono solo MODA inutile...voi che ne pensate????:rolleyes:
io li considero affascinanti per cio' che c'è dietro ad ognuno di essi...
Il nostro Mr Frowming ne ha parecchi:w00t::w00t::w00t:...
-
non ne ho ma sto pensando di farlo.......
-
è un marchio che dura nel tempo ........nasconde una fragilità.........evidenzia l'appartenenza al branco .....allontana la singolarità........
riassunto ------------meglio speciali che tatuati!
-
ma sei un disastro!!!! i tatuaggi sono 'cose' speciali e personali..... non si possono sbandierare così, giuli!!!!!
-
mitico froWWWWWWWWWWWW
non voglio sapere dove li ha però :fisch:
beh a zena come nelle altre città di mare i tatuaggi erano molto usati dai marinai... adesso forse loro non li usano più...:D
cmq a me l'idea non dispiace... mio fratello ne ha quasi una ventina... sem,mai poi ne posto uno ;)
-
ma devi postare i tuoi, mica quelli di tuo fratello...o di tuo cuggino....
-
no, ma qualche volta ci ho pensato
-
Ne ho 5, dal primo all'ultimo son passati 13 anni, li rifarei tutti tranne il primo fatto a 16 anni, allora forse lo feci x moda, infatti e' l'unico a nn piacermi
-
non mi piacciono particolarmente ma se mi succedesse qualcosa di importante, che faccia da spartiacque tra prima e dopo, prenderei in considerazione l'idea.
Avete visto il film "la 25a ora" con edward norton... ecco per me quella è l'idea che ci deve stare dietro
-
Io ho un puntino su un dito che mi sono fatto,involontariamente,alle medie pungendomi con il pennino da china.
Vale come tatuaggio?