Visualizzazione Stampabile
-
Triumph bellissima!!!
ne ho vista una l'altra sera, sul lungomare di Catania... non chiedetemi che modello era (sembrava una bonnie) arancione, targa sopra lo stop, molto personalizzata, scarico ovale unico dx probabilmente artigianale (suonava da paura!) appena l'ho visto mi ci sono gli ho dato un colpo di claxon e mi ci sono affiancato, ma lui quasi indispettito non mi ha cagato proprio... :dry: :mad: :mad: :mad: mi ha guardato con una faccia come per dire "..'zzo vuoi?"
beh.... anche se la speed è la speed... se in quel momento mi avesse chiesto di fare a cambio... :rolleyes:
-
PERCHè INDISPETTITO, TI HA DETTO QUALCOSA?
-
no... ma mi ha guardato così male... :wacko: :wacko: magari aveva avuto una giornata storta... peccato, mi sarebbe davvero piaciuto fermarmi a fare una chiacchierata con lui... ammiro molto i possessori delle "classiche"...
-
mbaruzzo sicuramente era uno della zia lisa o di picanello
scherzo saluto a tutti gli amici mammoriani, una volta ho comprato un xr 600 a picanello da paura cmq se era di CT sicuramente lo becchi in p.zza teatro massimo o in giro zona stazione l'ultima volta che sono andato a casa ho notato un ritrovo di sballoni dom pomer. accanto la stazione
PAZZI ESAURUTI
-
tendo a evitare la zona di p.zza teatro massimo... ci passo fin troppo tempo per lavoro e sai com'è... :D invece a me ha dato l'impressione di essere il classico fighetto coi soldi (o che vuol far credere che li abbia...)
-
non so se si usa ancora ma potresti dare un'occhiata in via monfalcone
opp la domenica in quel bar che c'è alla fine del corso dove c'è la rotonda non ricordo come si chiama la piazza
opp 100% lo becchi ad acicastello e lì lo blocchi fai le foto e le posti sciao bello
semu tutti devoti?
scettu scettu
-
a bino dimenticavo che fine ha fatto il pub la chiave
mi han detto che è diventato posto di fighetti boo
-
cmq mi sa che la moto fosse questa, non la bonnie... (scusate la mia immensa ignoranza!) :(
http://www.onyertriumph.net/images/2...RBIRDSPORT.jpg
il colore è sicuramente questo...
-
ma talè stu luocco...............................................................futtitinni.....pensa che se ci avisse a schiattare na ruota i sira e passi ti faccio vedere se ti guarda indispettito.....mah.......spirito rider.....0........:wink_: :coool: :coool: :coool: :coool:
-