Visualizzazione Stampabile
-
Mega Bug Elettronico
Un amico francese mio ha visto il chilometraggio (sull' odometer) della Rocket III sua improvisamente saltare da 71'800 a... 874'070 chilometri nell arco di 30 minuti, prima di fermarsi li :cry::cry::cry:. Sembra che il serbatoio che era pieno si sia pure svuotato durante questo brevissimo periodo. L'orologio (non-Triumph!) invece e salito fino a 13:75 (settanta cinque) :w00t:
Ci sono delle foto del maleficio sul site francese www.rocket-3.org
> Forums
> Le Coin du Mécano (...)
> ODOMETRE
Che Dio lo (ci?) protegga:coool:
Jamie
-
alla faccia del bug, senti ma il tipo nel momento esatto dallo stupore è divenuto donna?
-
No, questo errore mi manca...ma sicuramente arriverà presto:dry:, lo voglio anch'io nella mia collezione !!! :w00t::biggrin3:
http://www.rocket-3.org/getfile.php?..._name=874M.jpg
-
:blink: azzzz.... aveva nient'altro da attaccarci?
-
:unsure:
...avete mai pensato agli alieni?... :borgsmile:
-
Bhe con tutto quello che ci ha montato non mi stupisce molto il bug elettronico, sul cruscotto gli mancava solo un lampadario della Murrina ed un frigorifero a 2 ante...:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rockerocket
Bhe con tutto quello che ci ha montato non mi stupisce molto il bug elettronico, sul cruscotto gli mancava solo un lampadario della Murrina ed un frigorifero a 2 ante...:blink:
secondo me e' normale se il chip elettronico sia impazzito dopo 71mila km..visto che ci ha maneggiato la centralina ......
E' come una macchina con 300.000km e poi il quadro elettronico del cruscotto fa le bizze....
quindi lo considero NORMALISSIMO....:wink_:
-
Citazione:
bikerlatin
secondo me e' normale se il chip elettronico sia impazzito dopo 71mila km..visto che ci ha maneggiato la centralina ......
E' come una macchina con 300.000km e poi il quadro elettronico del cruscotto fa le bizze....
quindi lo considero NORMALISSIMO....:wink_:
come non quotare?
:wink_:
-
Mi piacerebbe conoscere il motivo perchè a me è capitata una cosa piu o meno simile.
Il conce non mi ha saputo dare una spiegazione.
-
Citazione:
the kapos
Il conce non mi ha saputo dare una spiegazione.
C'é ne una: Gli alieni di Odino. Vedono "Rocket" e si innerviscono per paura di essere invasi loro:biggrin3: