Visualizzazione Stampabile
-
windows 7
qualcuno ce l'ha come si trova?
io ho alcuni problemi.... tipo ho creato il mio account windows in fase di installazione dandogli il profilo di amministratore, ma non mi fa configura una ceppa.... vedi ad esempio i file host presenti nella cartella di windows.... oppure alcuni comandi lanciati sul cmd....:dry:
mi dice che non sono amministratore del computer :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
qualcuno ce l'ha come si trova?
io ho alcuni problemi.... tipo ho creato il mio account windows in fase di installazione dandogli il profilo di amministratore, ma non mi fa configura una ceppa.... vedi ad esempio i file host presenti nella cartella di windows.... oppure alcuni comandi lanciati sul cmd....:dry:
mi dice che non sono amministratore del computer :mad:
normale...... per editare alcuni file devi eseguirli con l'utente amministratore..... :wink_:
una pallida imitazione del sistema di gestione utenti di linux
-
Io ce l'ho ed è molto meglio di quella merxa di Vista!
-
-
Lo uso anch'io, va da dio!!
-
Citazione:
D74
normale...... per editare alcuni file devi eseguirli con l'utente amministratore..... :wink_:
una pallida imitazione del sistema di gestione utenti di linux
ma c'è un modo per far si che anche il mio account faccia queste cose senza dover uscire e rientrare tra mille utenze?
non per altro io lavoro su file hosts e tante altre cose e sarebbe solo una perdita di tempo....
per il resto è una figata
-
Citazione:
Lo zar
Io ce l'ho ed è molto meglio di quella merxa di Vista!
deh ci vuole poco a essere meglio di vista.....
Citazione:
matty675cagliari
ma c'è un modo per far si che anche il mio account faccia queste cose senza dover uscire e rientrare tra mille utenze?
non per altro io lavoro su file hosts e tante altre cose e sarebbe solo una perdita di tempo....
per il resto è una figata
vi accontentate di poco.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
deh ci vuole poco a essere meglio di vista.....
vi accontentate di poco.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
purtroppo con linux non posso lavorare.... vai a sentirli i miei colleghi che i loro file non li posso usare perchè sono di windows :tongue:
-
Citazione:
matty675cagliari
purtroppo con linux non posso lavorare.... vai a sentirli i miei colleghi che i loro file non li posso usare perchè sono di windows :tongue:
file quali..... che estensione.....
-
ma vista ti si inchiodava?