Visualizzazione Stampabile
-
Sono in dolce attesa...
Non fraintendetemi.
Personalmente non ho più certe velleità e per mia figlia è ancora presto. Almeno credo.
Però devo condividere con voi questa novità: tra poco un’altra motoretta farà il suo ingresso in garage, dove ha già un posticino pronto di fianco alla gloriosa Daytona. Ho appena ricevuto la notizia che la gestazione a Hinkley si concluderà entro la metà di marzo. Primario John Bloor, levatrice Tue Mantoni, ostetrico Simon Warburton. Che sia una Triumph?!?
Non vi dico altro, lasciando un po’ di suspence. Da parte mia non sto più nella pelle! Ostrega!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daytona812
Non fraintendetemi.
Personalmente non ho più certe velleità e per mia figlia è ancora presto. Almeno credo.
Però devo condividere con voi questa novità: tra poco un’altra motoretta farà il suo ingresso in garage, dove ha già un posticino pronto di fianco alla gloriosa Daytona. Ho appena ricevuto la notizia che la gestazione a Hinkley si concluderà entro la metà di marzo. Primario John Bloor, levatrice Tue Mantoni, ostetrico Simon Warburton. Che sia una Triumph?!?
Non vi dico altro, lasciando un po’ di suspence. Da parte mia non sto più nella pelle! Ostrega!
parla:dry:
-
dicci almeno se ha 2 fari o uno solo!!!!!!
-
Citazione:
Daytona812
Non fraintendetemi.
parla o ti eviriamo:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless
secondo me 2....cla è arrivata l'ora di dar via quella mezza moto che hai...mi sa che qui c' puzza di speed model year 2010...ma non quella di F@bio
-
Citazione:
TB Herbie 53
parla:dry:
quoto
Citazione:
fearless
insomma è ciclopica o bella?:wub::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
secondo me 2....cla è arrivata l'ora di dar via quella mezza moto che hai...mi sa che qui c' puzza di speed model year 2010...ma non quella di F@bio
nuova speed sarà 2011
la daytona nuova pare sarà fine 2010....
-
Citazione:
TB Herbie 53
mah......ancora e' presto :rolleyes:
aspettiamo...aspettiamo....
-
-
Citazione:
Daytona812
Due fari:ph34r:
se è uno scherzo ti giuro che ti facciam bannare:dry::w00t: