Visualizzazione Stampabile
-
Pubblici Ringraziamenti
Volevo ringraziare pubblicamente il Nostro Boss Marco Manila...
Si è dimostrato.come sempre, una persona veramente affidabile ed onesta..
cos'è successo?
ho ordinato dal negozio del forum gli adesici "pissing japan" e la polsiera...a casa mi erano arrivati solamente gli adesivi ..probabilemete qualche postino ha ben pensato di "controllare" il contenuto e deve essergli caduto il polsino...
bhè,marco,controllato l'ordine,mi ha rimandato SENZA SPESE AGGIUNTIVE un altro polsino (stavolta regolarmente giunto a destinazione!)!!!!!
Grazie Boss!!!!
-
Di boss ce n'è uno e tutti gli altri son nessuno!!! :coool: :coool: :coool:
-
-
-
te l'ha mandata la tuta in pelle equina divisibile con la unionjack e il nick ricamato sul groppone?
l'ha fatto per me per scusarsi di una desivo spedito con 2 ore di ritardo! ? :D :D :D :D :D :D :D
:tongue:
-
Manila for "Premier"!!!!:w00t: :w00t:
-
GUARDATE CHE....A ME, QUANDO GLI HO CHIESTO SE IL PREZZO ERA COMPRESO DI IVA MI HA DETTO DI SI.....E A CASA MI E' ARRIVATA LA ROBA....INSIEME AD UNA CAVALLONA STRAFIGA STUPENDA UNGHERESE CHE SI CHIAMAVA IVA......
KE GRANDE STO BOSS.... :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
te l'ha mandata la tuta in pelle equina divisibile con la unionjack e il nick ricamato sul groppone?
l'ha fatto per me per scusarsi di una desivo spedito con 2 ore di ritardo! ? :D :D :D :D :D :D :D
:tongue:
Solooooo??? A me ha spedito due 675 fiammanti......una per ogni chiamata non risposta sul suo cellulare!!!Fate voi!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ......scusa capo e vero ho mentito.....solo un 675!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
GUARDATE CHE....A ME, QUANDO GLI HO CHIESTO SE IL PREZZO ERA COMPRESO DI IVA MI HA DETTO DI SI.....E A CASA MI E' ARRIVATA LA ROBA....INSIEME AD UNA CAVALLONA STRAFIGA STUPENDA UNGHERESE CHE SI CHIAMAVA IVA......
KE GRANDE STO BOSS.... :-)
ZANICCHI?????????????????????????????????????????:blink: :blink: :blink: :blink:
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
-