Visualizzazione Stampabile
-
Arai Viper,GT o Non?
salve gente!siccome ho voglia di cambiare casco,ho adocchiato un bell arai viper che, dato che ora sono in sconto mi porterei a casa molto facilmente e molto volentieri ma,volevo sapere se dal gt al normale ci sia molta differenza tale da giustificare la spesa maggiore...voi che dite?
-
X normale intendi il Chaser?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
no viper...
Ma il Viper è solo Viper gt.....nn esiste un mod. solo Viper!
-
come no?allora perche ci sono 2caschi con lo stesso nome ma uno costa 200euro in piu dell'altro?
premetto che intendo tutti e due in monocolore
come no?allora perche ci sono 2caschi con lo stesso nome ma uno costa 200euro in piu dell'altro?
-
Citazione:
wailingmongi
Non voglio insistere.....ma la gamma Arai si articola in.....
-Rx-7 il top di gamma
-Viper gt
-Chaser
-Astro light
Poi è appena uscito il Quantum che è un'evoluzione del Viper gt!:wink_:
-
aaaahhhhhh allora si vede che siccome io non capisco mai un c..o ho confuso cio che mi ha detto il tipo e non ho capito che l'atro era il quantum e che andava a sostituire il viper...me..a scusa il disguido!
beh allora l'rx7 vale i soldi in piu rispetto al viper gt?
premettendo che non penso faro mai pista frequentemente...
aaaahhhhhh allora si vede che siccome io non capisco mai un c..o ho confuso cio che mi ha detto il tipo e non ho capito che l'atro era il quantum e che andava a sostituire il viper...me..a scusa il disguido!
beh allora l'rx7 vale i soldi in piu rispetto al viper gt?
premettendo che non penso faro mai pista frequentemente...
-
Citazione:
Lo zar
Ma il Viper è solo Viper gt.....nn esiste un mod. solo Viper!
Assolutamente!!...super quoto!!
Citazione:
wailingmongi
La differenza di prezzo la fanno le grafiche, quindi ho tu hai capito male oppure qualcuno ti ha dato informazioni sbagliate!!
Grande casco. Io ho un UK-FLAG...Icaschi ARAI calzano a meraviglia, ma purtroppo sono rumorosi e lo sgancio rapido della visiera non è poi così rapido:mad:
-
Il Viper gt è un ottimo casco,se lo trovi ad un buon prezzo prendilo.....l'Rx-7 gp è uscito da poco,dubito potrai trovarlo scontato!:wink_:
Ah il Quantum ha caratteristiche mooooolto simili a quelle dell'Rx-7 gp! :coool:
-
Citazione:
motard1
Assolutamente!!...super quoto!!
La differenza di prezzo la fanno le grafiche, quindi ho tu hai capito male oppure qualcuno ti ha dato informazioni sbagliate!!
Grande casco. Io ho un UK-FLAG...Icaschi ARAI calzano a meraviglia, ma purtroppo sono rumorosi e lo sgancio rapido della visiera non è poi così rapido:mad:
si infatti ho capito male io perche intendevo tutti e due monocolore...
ho notato riguardo alla visiera...beh il rumore non e un problema nei giretti piccoli la voce della bambina la ascolto volentieri mentre in quelli lunghi no problem ascolto la musica:coool:
Citazione:
Lo zar
Il Viper gt è un ottimo casco,se lo trovi ad un buon prezzo prendilo.....l'Rx-7 gp è uscito da poco,dubito potrai trovarlo scontato!:wink_:
Ah il Quantum ha caratteristiche mooooolto simili a quelle dell'Rx-7 gp! :coool:
430 talleri:w00t:
mi butto?