Visualizzazione Stampabile
-
shoei xr-1100 su ebay
Ciao a tutti. Eccomi di ritorno da una lunga pausa invernale, oggi ho tirato fuori la mia bonnie :w00t: ma ho decisamente bisogno di un casco nuovo...mi sarei orientato su un xr1100, avendo già un xr-800 con cui mi son trovato bene. Il problema è che a Brescia non l'ho trovato. Su ebay invece c'è questo xr-1100 ma prima di acquistare volevo essere certo. Il casco dovrebbe avere un prezzo di listino che varia tra i 500 ed i 600 euro, come fa a costare 375 :wacko: ??
E' un power seller, coperto da garanzia paypal, quindi non dovrebbero esserci problemi, tuttavia il dubbio mi resta...nessuno che abbia acquistato da questo venditore?
-
Forse perchè è monocolore, ma effettivamente è un pò poco! O te o il venditore farete un affare...
-
basta comprare a stock e il costo (e il prezzo) diminuisce. infatti sto tizio ne ha parecchi da vendere. io mi fiderei. queste cose le fanno pure i concessionari : st'estate a veloniki a tortoreto lido ho visto x-lite 701 a 205 euro
-
Se può servirti a luglio ho prerso 2 multitec su ebay a 349 euro l'uno dal venditore tedesco SVEBU. Veloci, gentili e caschi perfetti. Risparmiati 300 euro
Mi sembra che l'abbiano l' xr1100
http://myworld.ebay.it/svebu1&ssPage...MEFSX:SELLERID
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
basta comprare a stock e il costo (e il prezzo) diminuisce. infatti sto tizio ne ha parecchi da vendere. io mi fiderei. queste cose le fanno pure i concessionari : st'estate a veloniki a tortoreto lido ho visto x-lite 701 a 205 euro
q8
-
il prezzo ci può benissimo stare ed anzi io chiederei a mossa (burnout sul tcpshop) una sua offerta... :oook:
-
Ma un XR su una Bonnie? :(
-
semplice quando nn hai i costi di gestione di un negozio (vero) puoi limare sui margini tanto guadagni lo stesso e ne vendi molti di piu! quindi vai tranquillo!
-
Citazione:
Fulgore
Ma un XR su una Bonnie? :(
...beh, meglio la sicurezza dell'apparenza, no!? :wink_:
-
Citazione:
FlashFX
...beh, meglio la sicurezza dell'apparenza, no!? :wink_:
Questo sempre. :wink_:
Però credo anche che se uno fa una scelta di un certo tipo, come il modern classic, abbia in mente un certo tipo di estetica.
Altrimenti tutti via in tuta di pelle ultracolorata e saponettati anche sulle Harley!:sick: :biggrin3: