Visualizzazione Stampabile
-
delusione TRIUMPH ...
Ragazzi,
ahimè sono costretto a lamentarmi di Triumph ... attualmente solo di Triumph Italia.
La Speed SE che mi è arrivata settimana scorsa non è affatto come qualla presentata all' EICMA. O meglio, la livrea si è esclusiva, molto bella ... ma strumentazione e ammortizzatori sono IDENTICI al MY 2008 e MY 2009! :dry:
Ho chiesto spiegazioni ... in ogni caso Triumph a mancato molto. :cry:
-
...e invece all'eicma aveva anche strumentazione e ammortizzatori diversi?non ti sei informato quando l'hai ordinata?
-
azzo......potresti far una lettera con il tuo avvocato per pubblicità ingannevole....
magari te li montano a spese loro...
-
Triumph presenta questanno 6 nuovi modelli e altri 7 entro il 2012 poi si capisce che per modelli si intendono pure semplici colorazioni e poco più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
Ragazzi,
ahimè sono costretto a lamentarmi di Triumph ... attualmente solo di Triumph Italia.
La Speed SE che mi è arrivata settimana scorsa non è affatto come qualla presentata all' EICMA. O meglio, la livrea si è esclusiva, molto bella ... ma strumentazione e ammortizzatori sono IDENTICI al MY 2008 e MY 2009! :dry:
Ho chiesto spiegazioni ... in ogni caso Triumph a mancato molto. :cry:
il concessionario deve sentire domani, come puoi dire triumph delusione, aspetta che ti rispondono no? quando criitichi un'azienda è bene metter tuo nome e cognome
-
Citazione:
bella
...e invece all'eicma aveva anche strumentazione e ammortizzatori diversi?non ti sei informato quando l'hai ordinata?
Ciao bella! :biggrin3:
Si, è diversa!
Ecco la foto della strumentazione:
Cooliris
E' diversa dalla MY 2008 e 2009. E non è quella della Street.
Per gli ammortizzatori il discorso è diverso: le modifiche dovrebbero essere interne. Ma ora, io non mi fido.
Citazione:
Vezza
il concessionario deve sentire domani, come puoi dire triumph delusione, aspetta che ti rispondono no? quando criitichi un'azienda è bene metter tuo nome e cognome
veramente il mio nome e cognome il conce li conosce benissimo ... e in caso di spiegazioni non plausibili, non dubitare, Triumph Italia li conoscerà benissimo.
Qui diventa una questione legale: io ho comprato quello che ho visto all' EICMA e quello che mi hanno garantito quando ho firmato il contratto. E poi, Vezza, cosa pensi che una azienda sia seria se domani rispondesse : scusi ci siamo sbagliati ... o hanno colorato la moto sbagliata.
Qui si parla di Triumph, mica del carrozziere sotto casa.
-
non hai capito....quando si critica un'azienda qui sul forum è obbligatorio inserire nome e cognome......
-
Citazione:
D74
non hai capito....quando si critica un'azienda qui sul forum è obbligatorio inserire nome e cognome......
eh va beh...
-
intanto io aspetterei ad avere risposte, ci sono passato direttamente per altre cose, dagli tempo, casomai non prelevare la moto!
-
Citazione:
J@n
La Speed SE che mi è arrivata settimana scorsa non è affatto come qualla presentata all' EICMA.
Capisco l'inc@zzatura, ma dubito che le moto presentate nei saloni possano essere considerate come impegno contrattuale. Normalmente montano sempre accessori e componenti solo per l'esposizione. Diverso se compri una versione speciale non esposta da concessionario ma di cui esiste una brochure che ne illustra le caratteristiche. In ogni caso te la dovresti prendere con Triumph UK, non credo che la filiale italiana decida gli allestimenti delle moto.