Domanda banale ma non troppo, per fare la differenziata, dove lo butto il casco per un corretto smaltimento? devo sezionarlo per ogni materiale di cui è composto o :blink::dry: non so dove metterlo:cry:
Visualizzazione Stampabile
Domanda banale ma non troppo, per fare la differenziata, dove lo butto il casco per un corretto smaltimento? devo sezionarlo per ogni materiale di cui è composto o :blink::dry: non so dove metterlo:cry:
penso di si
Appoggialo sul cassonetto che tempo due minuti passa qualcuno e se lo porta via...
Da noi non ci sono cassonetti, ognuno sistema il suo bidoncino con il materiale da smaltire previsto per quel giorno della settimana e ho anch'io il problema di due caschi da smaltire.
dalle mie parti visiera e polistirolo interno andrebbero nella plastica che ritirano a domicilio , il guscio se di vetroresina andrebbe portato in discarica il tessuto interno negli stracci , se si abita vicino ad un contadino glielo si regala per lo spaventapasseri :tongue::biggrin3:
bye
lasciatelo in bar........
chiama la ditta che gestisce il servizio per conto del Comune e chiedi......:wink_:
quello che voglio sbolognare non credo che interessi a molti, ci sono caduto un anno fà ed è tutto mangiato su un lato, o lo tengo per ricordo/cimelio o lo smaltisco.