da quando ho tolto il serbatoio x mettere i filtri conici, la spia della riserva è sempre accesa. qualcuno sa perchè?
Visualizzazione Stampabile
da quando ho tolto il serbatoio x mettere i filtri conici, la spia della riserva è sempre accesa. qualcuno sa perchè?
fai il pieno e vedi che si spegne:biggrin3:
:w00t:.
ho messo 10€, a dire il vero, ma la spia si era sempre spenta
Forse hai dimenticato di riconnettere il connettore spia (che hai dovuto staccare quando hai rimosso il serbatoio), oppure nello staccare/riattaccare o riposizionare hai danneggiato il connettore.
ciao sam, grazie. ma quale è il connettore della spia? forse l' ho staccato e non l' ho riattaccato ma non so quale sia.
Mi spiace, a memoria non lo ricordo e per completezza ho smontato solo serba di Tiger 885i, 955i e 1050i.
Ad ogni modo se alzi il serbatoio dovresti trovare, a parte le tubazioni e sfiati varie, solo due cablaggi elettrici: uno e' quello della pompa benzina, l'altro e' quello del sensore riserva.
Se non ricordo male sui Tiger i cablaggi erano ben separati e distanti tra loro, quindi quello del sensore riserva era facilmente identificabile (lato dx serbatoio).
nn é che ti sbagli con la spia avaria motore,si accende quando smonti il serba poi si spegne facendo un po' di km
no, rimangono accese entrambe. ho capito a quali connettori ti riferisci. x la cronaca, quando ho rimontato il serbatoio, non ricordavo come erano posizionati i connettori e avevo paura di sbagliare. però la moto va, significa che li ho montati nel modo giusto. o no?
la moto va' allora quello della pompa è inserito in modo corretto,mentre quello del livello/spia non funziona quindi non è montato in modo corretto,visto che non credo si possa sbagliare ad inserirli(credo che ognuno abbia una sola posizione in cui possa esere infilato),vedi se è entrato fino a fare lo scatto....(casomai toglilo e riinfilalo) e tutto per magia tornerà a posto