Ciao,
sono techtoth, di Stresa, Lago Maggiore.
Al momento ho una R1 2002, ma dopo aver provato il 3 cilindri... eccomi qui! :biggrin3:
Lamps a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
sono techtoth, di Stresa, Lago Maggiore.
Al momento ho una R1 2002, ma dopo aver provato il 3 cilindri... eccomi qui! :biggrin3:
Lamps a tutti!
ALOA" come dico io oppure WELCOME, WILLKOMMEN, BOA VINDA, 환영, 歓迎, 欢迎, ...نرحب
the first...
anche a te buona caccia per il prossimo triple acquisto...
come detto gia in passato co sto Forum mi sto convertendo anche io alla legge speed triple... chissa, magari, vendo quello che ho e mi speedtriplizzzo pure io...
...benvenuto tra di noi!!!...oggi eri in giro ad Arona?
Grazie del benvenuto! Davebike, oggi sono passato x Arona ma non mi sono fermato; sono andato in Panoramica Zegna sopra Biella a curvettare. Vieni spesso sul Lago?
Bond, io ho provato la Triple lo scorso autunno, e il 3 cilindri m'è rimasto nel cuore; avendo appena preso la R1 (anche se usata), non mi sembrava il caso di cambiare subito!
Però adesso esco spesso con un triplerista fresco fresco d acquisto... e vedermelo attorno con 'sti 3 cilindri mi ha risvegliato la scimmia!
Devo dire che con l'R1 mi trovo benissimo, però... :biggrin3:
...si sono spesso al lago...sono di Somma Lombardo ed oggi eravano ad Arona in sette Triumph!!!...poi abbiamo fatto il Mottarone e ci siamo fermati ad Orta!!!
Avete beccato una giornata fantastica! Com'era il Mottaron? Pulito o ghiaietto? Le cacche delle pecure non contano...:biggrin3:
...sporchino!!!...specialmente le curve basse...poi pura poesia!!!:wink_:
Sì, in basso di questa stagione bisogna rassegnarsi; in alto, finchè non gela e spargono il ghiaietto, si va alla grande!
Se fate qualche girello e avete voglia d due ruote in più, fammi sapere; io non ho orari, x' lavoro in casa, qwindi anche infrasettim mi va bene!
B e n v e n u t o ! :w00t:
Grazie!
Mmmmhhh... toscanaaaa...
http://www.freefilehosting.net/bin/?id=rdn8lKrb9g==