Visualizzazione Stampabile
-
scaldacollo buff
Che ne dite delle fasce scaldacollo multifunzionale in microfibra della Buff?
sono intenzionato a prenderne uno per quest'estate avendo un casco jet potrebbe essere utile contro vento moscerini ecc?
è valida?
vale i suoi 22.00 euro?
qualcuno conosce di meglio?
:wink_:
-
per 22 euro se ti piace prendila...se poi non ti piace la usi per spolverare!
comunque una qualunque bandana può svolgere la stessa funzione!
-
io la tengo e mi ci trovo bene proprio perchè difende dal vento e allo stesso tempo è leggera :biggrin3:
-
una foto che lo vediamo? :rolleyes:
-
è pratico ed efficace, certo 22 euro son comunque un po tantini per un fazzoletto.....:dry:
-
All'EICMA in offerta ne prendevi due per 30 €...
Lo alterno alla bandana e tutto sommato mi ci trovo bene, è leggero, non fà passare l'aria e puoi alzarlo fin sotto al casco... :)
-
Io non ne ho uno originale Buff, ma è uguale.
Dire che lo uso tanto è riduttivo! In inverno lo uso come ulteriore protezione insieme al sottocasco, in estate lo uso come protezione dal vento o dagli insetti.
Inoltre lo uso spessisissimo anche quando non vado in giro in moto, come vero e proprio scaldacollo, meno ingombrante di una sciarpa e decisamente più comodo!
Per come lo uso io, 22 euro sono anche pochi :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Dire che lo uso tanto è riduttivo! In inverno lo uso come ulteriore protezione insieme al sottocasco, in estate lo uso come protezione dal vento o dagli insetti.
Inoltre lo uso spessisissimo anche quando non vado in giro in moto, come vero e proprio scaldacollo, meno ingombrante di una sciarpa e decisamente più comodo!
esatto:wink_:
a volte anche io lo uso come scaldacollo al posto della sciarpa, proprio perchè più comodo, efficace e pratico:biggrin3:
-
esiste anche la smotard a prezzo più abbordabile, tanto se usati spesso questi tessuti si usurano precocemente quindi valuta te.
Quella che tempo fa regalava la rivista 2ruote è risultata più duratura del buff preso in negozio quindi... anche se quest'ultima rimaneva più morbida sulla pelle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Assolutamente d'accordo con te! :wink_:
Uso il Buff, o "tubo", praticamente sempre, estate e inverno, sollevandolo dietro la nuca prima di infilare il casco e davanti la bocca quando fa fresco.
A differenza del foulard, niente spifferi, niente torsioni, niente nodi che rompono, niente zone del collo che si scoprono...
Veramente semplice e geniale, e si presta a tanti altri modi di indossarlo:
BUFF - The original multifunctional headwear