Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Eccola finalmente
In una mattinata di neve, la mia nuova creatura è arrivata a casa direttamente dall'Inghilterra. Il trasportatore mi ha telefonato alle 7 del mattino, tirandomi giù dal letto e dicendomi che era sotto casa con la moto. :w00t::w00t::w00t:
Una sorpresa da far accapponare la pelle. Sono contentissimo perchè mi è costata mesi di ricerche e contatti, ma ne è valsa la pena (soprattutto per il prezzo).:biggrin3::biggrin3:
Non vedo l'ora di sbrigare il più velocemente possibile le pratiche di immatricolazione per saltarci su e andare a fare un giro.
Volevo rendervi partecipi. Non ci sto dentro!!!!
A
-
Bella,complimenti! :wink_:
-
auguri...ma perchè l'hai presa in inghilterra?
-
-
Complimenti, ma più vicino non la vendevano ?
Immagino che sia un discorso di prezzo, ma poi scusa ma sono ignorante in materia, per immatricolarla in Italia ?
-
-
ragazzi, l'ho presa in Inghilterra perchè i prezzi dell'usato sono mediamente più bassi dell'Italia, tenendo conto anche le spese di spedizione. e in più con un chilometraggio direi sempre ridotto. l'unico sbattimento è tenere i contatti e fidarsi di chi ti vende la moto (nel mio caso un concessionario). io ho comprato la moto vedendola solo in foto.
L'altro sbattimento è l'immatricolazione che però è solo una questione di incartamenti ma la spesa è ridotta (max 100 euro di tutto).
-
son sicuro che fra 2 mesi sarà diversa...
esteticamente il mi di colori non fa impazzire
-
complimenti!!!:bravissimo_:
-
Wow direttamente dalla sua patria! :w00t:
Scusa ma così avrà la guida a destra! :blink: :senzaundente:
Sempre bello il Thrux, buon divertimento!