Visualizzazione Stampabile
-
....E se lei fuma?
cari amici del forum ho un piccolo quesito da porvi...chi come me non è per fortuna un tabagista:wink_: potrà capirmi veramente quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....
voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
ma ancora meglio c'è qualcuno di voi che ha risolto il problema o è riuscito a far smettere di fumare la propria bella?
-
ti capisco: quando stavo con un ragazzo che fumava la cosa mi dava fastidio, soprattutto non riuscivo proprio a baciarlo dopo che aveva fumato...
-
che schifo!!sembra di leccare un posa cenere pieno di cicche... se lui fuma è eliminato in partenza!!!
-
io c sto provando :biggrin3: ahahah...però è molto difficile...moooolto!!! un traguardo l'ho raggiunto...davanti a me non fuma..mi preoccupo di quando non ci sono io :dry:...cmq le ho fatto promettere x il nostro anniversario di ridurre a 3 siga al giorno :wink_:...speriamo bene
-
uno prende il pacchetto completo,non solo quello che ci piace e un prendere o lasciare
se questa cosa ti da cosi fastidio perchè ti sei sposato???
prima non fumava,se ti è andato bene allora perchè non ti va bene adesso????
e se non ti è mai andato bene perchè ne parli solo ora????
-
...e poi mettiamo che lei si deve sempre allontanare o uscire per fumare...è irritante:mad:
-
eh... che tte devo di...
la mia ragazza fuma almeno 20 sigarette al giorno!
io ero riuscito anche a smettere,poi siamo andati a vivere insieme.......
stecca de qua paccetto del'la ed eccomi qua ancora a fuma'!:cry:
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
uno prende il pacchetto completo,non solo quello che ci piace e un prendere o lasciare
se questa cosa ti da cosi fastidio perchè ti sei sposato???
prima non fumava,se ti è andato bene allora perchè non ti va bene adesso????
e se non ti è mai andato bene perchè ne parli solo ora????
è l'inizio di un rapporto dato che ci tengo veramente vorrei riuscire a trovare una soluzione senza impormi subito
-
Citazione:
Nello76
è l'inizio di un rapporto dato che ci tengo veramente vorrei riuscire a trovare una soluzione senza impormi subito
Intanto parlale che credo sia la cosa più normale e le spieghi il tuo disagio,se lei tiene a te troverete un compromesso,tipo che almeno quando state insieme sigarette spente:wink_:
-
Citazione:
Nello76
prova a parlarle seriamente...le fai capire ke ti dispiace ke lei fumi e fai anke un po la vittima :laugh2:...tipo cane bastonato...poi prova a vedere ke dice