Visualizzazione Stampabile
-
motard
Ieri sono stato sverniciato da 5 o 6 tizi in supermotard, 3 kappa, 2 husamberg 1 husky e 1 honda...
La domanda è, se fossi stato moolto più bravo, quante possibilità avrei avuto di starli dietro?
Il percorso era montano con qualche tornante (per chi è della zona, da asso ai piani del tivano).
Ieri mi è venuta voglia di vendere la speed...non sono degno di questa moto.
Forse comprerò una BMW così non mi ci metto propio a fare le garette in montagna.....:cry:
-
beh, con il peso e i rapporti di una supermotard, se il tizio che la guida non è un cane è facile che ti vadano via...invece del BMW comprati una Ducati Hypermotard, così ti prendi la rivincita. In vendita dal 2007
http://www.repubblica.it/2006/c/moto...otard2006.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da joey
Ieri sono stato sverniciato da 5 o 6 tizi in supermotard, 3 kappa, 2 husamberg 1 husky e 1 honda...
La domanda è, se fossi stato moolto più bravo, quante possibilità avrei avuto di starli dietro?
Il percorso era montano con qualche tornante (per chi è della zona, da asso ai piani del tivano).
Ieri mi è venuta voglia di vendere la speed...non sono degno di questa moto.
Forse comprerò una BMW così non mi ci metto propio a fare le garette in montagna.....:cry:
dai c'e' di peggio.......:biggrin3: pensa se ti avessero sverniciato 5 o 6 tipi con lo sputter........l'importante e ' divertirsi.......:wink_:
-
Già...però mi sentivo una "cacca" ugualmente....grazie per l'incoraggiamento.
-
fatti un corso, poi magari cambi idea
-
un corso di cosa? supermotard o autostima?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da joey
un corso di cosa? supermotard o autostima?
:biggrin3:
-
un supermotard monocilindrico, tipo honda hm 400, husky 570, ktm, ecc in montagna e nel misto stretto è imprendibile anche per valentino rossi, datti pace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
un supermotard monocilindrico, tipo honda hm 400, husky 570, ktm, ecc in montagna e nel misto stretto è imprendibile anche per valentino rossi, datti pace
Concordo!
L'importante è non esagerare in certi frangenti...