Visualizzazione Stampabile
-
Kit Mad Doctor
Salve a tutti, è da un po' che voglio cambiare il sottocoda e mi piace molto il mad doctor, tuttavia in rete riesco a trovare solo immagini di questo sottocoda montati su speed del 2005, io vorrei vedere come sta sul modello 2008. C'è qualcuno che lo monta su my2008 che riesce a inviarmi foto dettagliate del sottocoda? Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Vincent*
Salve a tutti, è da un po' che voglio cambiare il sottocoda e mi piace molto il mad doctor, tuttavia in rete riesco a trovare solo immagini di questo sottocoda montati su speed del 2005, io vorrei vedere come sta sul modello 2008. C'è qualcuno che lo monta su my2008 che riesce a inviarmi foto dettagliate del sottocoda? Grazie a tutti
non trovi le foto, perchè sulla My 2008 ce l'hanno veramente in pochi, perchè non sta bene come sulle 05/07.... sembra adattato male... secondo me.
Per le foto non posso aiutarti, mi spiace :wink_:
-
Citazione:
steve78
non trovi le foto, perchè sulla My 2008 ce l'hanno veramente in pochi, perchè non sta bene come sulle 05/07.... sembra adattato male... secondo me.
Per le foto non posso aiutarti, mi spiace :wink_:
Ah ok, grazie mille dell'informazione! Secondo te quale sta bene sulla 2008? Sai, del mad doctor mi piaceva molto l'effetto dei led a vista.
-
steve tu che monti?
a breve devo provvedere pure io, ed il problema sulla mia 07 si ripropone... non me ne piace uno... :(
-
Citazione:
davidMJF
steve tu che monti?
a breve devo provvedere pure io, ed il problema sulla mia 07 si ripropone... non me ne piace uno... :(
Io monto il Mad Doctor. :coool:
-
A questo punto l'unica alternativa per il my2008 sembra il sottocoda di jin, anche se non mi convince del tutto il faro posteriore.
-
Citazione:
*Vincent*
A questo punto l'unica alternativa per il my2008 sembra il sottocoda di jin, anche se non mi convince del tutto il faro posteriore.
C'è il barracuda, è anche in GDA qua sul forum.
ANCHE SE IO ODIO I PRODOTTI BARRACUDA... PER VARI TRASCORSI PASSATI...
Steve, ma tu il mad doctor lo hai modificato?
A me non piacciono quelle frecce... :( :(
Sembrano plasticose... :(
-
Citazione:
davidMJF
C'è il barracuda, è anche in GDA qua sul forum.
ANCHE SE IO ODIO I PRODOTTI BARRACUDA... PER VARI TRASCORSI PASSATI...
Steve, ma tu il mad doctor lo hai modificato?
A me non piacciono quelle frecce... :( :(
Sembrano plasticose... :(
Hai per caso foto da montato? In quella del gda non si capisce bene
-
-
Grazie Gtm. Carino, potrei farci un pensierino.